In un'auto ci sono quattro ingegneri: un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettrico ed un ingegnere informatico. Ad un tratto l'auto si rompe. "Secondo me il rumore è quello di pistoni grippati: dobbiamo smontare il motore per far ripartire la macchina" dice l'ingegnere meccanico. "È la benzina sporca: dobbiamo ripulire tutto il sistema di alimentazione" dice l'ingegnere chimico. "Potrebbe essere un problema di contatti elettrici difettosi oppure un errore nella temporizzazione" dice l'ingegnere elettrico. Ad un tratto tutti si girano verso l'ingegnere informatico: "E tu, cosa ne pensi?" "Ummm - Penso che dovremmo scendere tutti quanti dall'auto e provare a risalire".
Gli americani hanno paura degli esperimenti nucleari dell'Iran perché provano a riprodurre i nuclei delle cellule staminali di Chuck Norris. Io avrei paura a farlo.
Due signore si incontrano dopo 9 mesi dal ginecologo, una ha un pancione grande e l'altra non è ancora incinta. Quella non incinta le chiede come mai le cure a lei hanno fatto effetto. La signora incinta le risponde che lei ha preso l'abitudine di andare senza il marito dal ginecologo e quello è il risultato.
A Napoli. Un vecchietto appoggiato alle transenne sta osservando due operai che scavano. "Scusate giovanotti, che cosa state facendo?" "Stiamo facendo la metropolitana!" "E da quando?" "3 anni!" "Scusate, la state facendo o la state cercando?"