Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Un signore va dalla camiciaia e chiede: "vorrei una camicia" e lei: "la taglia?" e lui risponde: "no la metto intera"
Commenta
Un signore va dalla camiciaia e chiede: "vorrei una camicia" e lei: "la taglia?" e lui risponde: "no la metto intera"
- "Nonna nonna, ma tu ce li hai ancora i denti in bocca?"
- "No caro, purtroppo non ne ho più nemmeno uno"
- "Ah sì! Bene, allora fai la guardia al mio croccante".
Un vecchietto entra in farmacia:"Vorrei una scatola di preservativi."
"Ritardanti, stimolanti, doppia protezione?"
"Con le stecche."
Sapete che gli struzzi nascondono la testa sotto la sabbia? La cosa straordinaria è che si ricordano sempre dove l'hanno messa.
L'alunno C. N. dopo aver temperato la sua matita e essere rientrato al suo posto colpisce con uno schiaffo violentissimo l'alunna C. M. e non contento una volta arrivato al suo posto gli tira con estrema forza il suo porta penne.
Fonogramma dei carabinieri mandati in guerra in Pakistan: "Abbiamo problemi con i monsoni". Il Comando: "Sterminateli!" Risposta: "Ma sono venti!" Il Comando: "Fossero pure 1000...!"
Un contadino si accorge che di notte viene derubato delle galline per cui decide di chiudere il recinto dei polli con un lucchetto. Il giorno dopo va a controllare e vede che il lucchetto è stato scassinato. Allora mette 2 lucchetti, ma il giorno dopo i 2 lucchetti sono saltati. Grande decisione: si apposta vicino al cancello nascosto nella paglia. Verso le tre di notte sente dei passi furtivi, poi qualcuno che armeggia con i lucchetti. Allora allunga un braccio e tenta di afferrare il ladro e lo prende per i coglioni e stringe. Il ladro si agita. "Dimmi chi sei o stringo di più! " urla il contadino. Il ladro... niente. Stringe le palle a due mani. Una forza incredibile... "Dimmelo! Bastardo! Dimmi chi sei! ". Niente. "Dimmi chi sei! ". E il ladro, con voce flebile: "Ugo... il Muto... ".
Due preti fanno un incidente in macchina. "È mia la colpa" dice il primo prete". "No, no - dice il secondo - è mia la colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!"
Il triangolo no, non l'avevo considerato.
- Pitagora.
- Mamma ripassiamo la vita di Dante
- Ok, dai inizia a leggere
- Dante nasce a Firenze... bla bla bla... Guelfi bianchi Guelfi neri... bla bla... Guido Cavalcanti bla... a nove anni si innamora di Beatrice.
-Mamma, ma scusa questo cosa ce l'hanno scritto a fare? Cosa mi interessa se alle elementari gli piaceva una bimba!