Scritta da: Staff PensieriParole
Il diavolo fa le pentole... Mc Gyver i coperchi.
Commenta
Il diavolo fa le pentole... Mc Gyver i coperchi.
L'alunno S. Cammina per i corridoi della scuola con un computer in braccio preso dall'aula di informatica mentre il suo compagno C. fa versi osceni alla professoressa.
Chiedo colloquio con i genitori.
Ad una conferenza di astrofisica il relatore ad un certo punto dice: "Il Sole dovrebbe durare ancora 5 miliardi di anni prima di esplodere". A questo punto uno spettatore si alza agitatissimo e dice "mi scusi, quanto ha detto?" e il relatore "5 miliardi di anni".
"Ah, meno male," dice lo spettatore risiedendosi "avevo capito 5 milioni".
Papà, a me il cuginetto non piace...
Amore, o questo o a letto senza cena!
Una bionda era disperata e per fare qualche soldo decise di rapire un bambino.
Andò in un parco, afferrò un bambino e lo portò dietro ad un noce, dicendogli: "Ti ho rapito!". Poi scrisse un biglietto: "Ho rapito tuo figlio. Domani metti 10.000 euro in un sacchetto di carta e lascialo nel parco, dietro al noce vicino allo scivolo. Firmato: una bionda".
Poi attaccò il biglietto alla maglietta del bambino e lo rimandò da sua madre.
Il giorno dopo andò al parco e dietro al noce c'era un sacchetto di carta. Dentro c'erano 10.000 euro e un biglietto: "Ecco i soldi, ma come hai potuto fare una cosa del genere ad un'altra bionda?"
Il colmo per un dentista?
Cadere da un ponte.
Il colmo per un chirurgo alla guida dell'automobile?
Farsi togliere punti.
Chuck Norris può farti assistere ad una scazzottata in DTS 7.1. dal vivo.
Prima che vi si allenasse Chuck Norris, il deserto del Gobi era pieno di montagne e di verde. Ora Chuck Norris è stato bandito dal Tibet, i tibetani stanno costruendo bunker...
Un signore ai bagni pubblici tira fuori la bestia per fare i suoi bisogni. In quel momento passa una signora: uuuuuuuhhhh!
-Vada, vada signora, che lo reggo!