Scritta da: Marilù Rossi
in Umorismo (Barzellette)
A scuola la maestra chiede: "Davide che cos'è il riassunto?"
"È mio padre!" Rispose.
"Tuo padre?"
"Sì un mese fa era stato licenziato e ieri lo hanno riassunto!"
Commenta
A scuola la maestra chiede: "Davide che cos'è il riassunto?"
"È mio padre!" Rispose.
"Tuo padre?"
"Sì un mese fa era stato licenziato e ieri lo hanno riassunto!"
Chuck Norris ha sventato la Minaccia Fantasma non con esotiche spade laser o complicati poteri della Forza, ma con un banale calcio rotante.
Chuck Norris ha vinto i Mondiali di Pallavolo entrando in campo e raccontando gag e barzellette; gli avversari non hanno resistito alle sue battute.
Come si fa a non perdere i capelli? Si raccolgono e si mettono in una scatolina.
Un carabiniere di servizio in tribunale nota un collega fermo a piedi scalzi presso l'aula d'udienza. Incuriosito gli si avvicina e gli domanda:
- Caputo, ma cosa ci fai in tribunale senza scarpe?
- Niente... sono stato convocato oggi per una denuncia a piede libero.
"Ma perché la gente dice che i gatti sono falsi, crudeli e traditori?" Chiede una signora al marito. "Perché è vero, gattina mia" risponde lui.
Il fumo è un vizio che ti uccide lentamente... personalmente non ho alcuna fretta!
Maniere militari. Al colonnello di una caserma viene recapitato un telegramma che avverte che al soldato Fanelli, in un incidente stradale, gli sono morti entrambi i genitori. Il colonnello manda a chiamare il capitano della compagnia e lo prega di dare con le dovute maniere la ferale notizia all'interessato. Il capitano non sentendosela, chiama il caporale, il quale vivendoci strettamentea contatto saprà meglio trovare il modo. Il caporale pensa e ripensa, alla fine gli viene un'idea. Raduna tutta la compagnia sul piazzale; li fa mettere sull'attenti, dopo di ché ordina: e adesso tutti quelli che hanno i genitori vivi, facciano un passo avanti! Tu Fanelli dove cazzo vai?
Qual è la bevanda preferita da un vampiro?
Il Sangue di Giuda!
La vita è come una scaletta di un pollaio, corta e piena di merda.