Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Tra lumache:-Dai attraversiamo la strada!!
-Ma che sei scema?!? Tra mezz'ora passa il tram!!
Commenta
Tra lumache:-Dai attraversiamo la strada!!
-Ma che sei scema?!? Tra mezz'ora passa il tram!!
Gli alunni T. e C. al richiamo della professoressa sui loro continui gorgheggi e versi animaleschi rispondono "stiamo soltanto raccontando l'uscita allo zoo di domenica".
A Chuck Norris non piacciono i pignoli. Quando ne incontra uno gli spacca tutti i capelli in quattro. Uno ad uno.
L'alunno Giovanni F. sbatte di continuo il suo cellulare sul suo banco durante la mia spiegazione. Al fine si giustifica dicendo: "Prof sto cellulare è rotto! Come al 'bip' è!"
I lavori per la costruzione di una casa stanno andando per le lunghe. Il proprietario, allora, si rivolge, risentito, all'ingegnere che dirige il cantiere: "Quanto ci vuole, cribbio? Ma lo sa che Dio in sei giorni ha creato il mondo?!" "Certo che lo so, signore. Ma, come vede, ora sta andando a pezzi!"
Legge di Coulomb: la forza con cui ti colpisce Chuck Norris tende all'infinito, ed è direttamente proporzionale alla carica che ha Chuck Norris e inversamente proporzionale a nulla.
Una madre alla bambina: Se farai la brava andrai in paradiso e se farai la cattiva andrai all'inferno.
La bambina: E cosa devo fare per andare al circo?
Gli estremisti dovrebbero essere tutti fucilati!
Sono momentaneamente in stand-bike.
La classe fischiarumoreggia.