Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris, in camera sua, ha un poster di Chuck Norris.
Commenta
Chuck Norris, in camera sua, ha un poster di Chuck Norris.
L'alunno è entrato alle ore 11.00 per sperequazione organizzativa.
Notizia flash: catturato il famoso sabotatore delle bottiglie! "Non volevo fare del male a nessuno, volevo solo uccidere quella maledetta particella di sodio!"
Lo StarGate lo ha costruito Mc Gyver, e dopo ha chiesto a suo cugino O'Neil di andare ad esplorare la Galassia.
Sicilia anni '50. Un ragazzo di 15 anni chiede alla mamma dov'è la casa della signora Rosina, la mamma arrabbiata gli corre dietro dicendo che si deve vergognare perche'quella e'una peccatrice. Secondo giorno il ragazzo chiede la stessa cosa, e così per tanti giorni. La mamma scocciata gli risponde: "ma che devi andare a fare da quella donna?". Lui risponde: "non è per me, è che papà si è dimenticato il cappello a casa sua e io lo devo andare a prendere!"
Shin disegnò l'orsa maggiore sul petto di Ken Shiro. Poi Ken incrontrò Chuck Norris che ultimò l'opera disegnando la restante parte dell'universo.
Ci sono 31 lettere nell'alfabeto anglosassone. Tuttavia, solo Chuck Norris conosce le 5 lettere segrete.
Scusi il ritardo prof., ma sono dovuto scendere all'ultima fermata poiché c'era traffico sull'autobus!
Sull'Empire State Building un tipo si butta e rimbalza. Al che uno vicino gli chiede stupito come abbia fatto e lui gli spiega che è necessaria una grande concentrazione per il controllo della mente sulla materia e che basta pensare intensamente "sono una palla" appunto. Lo sfigato si lancia, si dice una cinquantina di volte per piano sono una palla, ma quando il tizio arriva verso il primo/secondo piano pensa: "E se invece fossi un budino?".
Sono indeciso: anche se pasquetta è piccolina io sono sempre in cucina. Anche se pasqua non mi piace tutti quanti fanno la pace. Anche se natale è bello ricevo sempre un asinello. Anche se se si si sa io dico sempre la la la. Sono stupido si sa e tri tri tri e tri tri tra.