Scritta da: Alessandra Lanza
L'insalata russa e il pomodoro non dorme...
Commenta
L'insalata russa e il pomodoro non dorme...
Quando ordina un happy meal da McDonald's, Chuck Norris mangia prima il giocattolo.
Mio figlio non si è recato a scuola ieri perché sopraffatto da una terribile influenza rivelatasi poi passeggera.
Giovanni A. disturba il regolare svolgimento della classe con cori da stadio.
Prima legge di Azione e Reazione: Ogni azione provoca una reazione uguale e contraria, tranne che se l'azione è contro Chuck Norris. In questo caso l'azione provoca calci rotanti.
- So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?
- Sapessi, è venuta da me in ginocchio.
- Ah, sì? E che cosa ha detto?
- Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!
Due carabinieri entrano nel set di un film, si avvicinano alla protagonista e le dicono "Ci segua senza fare storie, ci hanno detto che lei è l'eroina".
Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, che è morto Gambardella?" Il Direttore facendo finta di sapere chi è costui risponde "Sì, sì, certo...". Entrato in Istituto il portiere si affretta a comunicargli anche lui la stessa notizia: "Ha saputo, signor Direttore, stanotte è morto Gambardella". Il Direttore incomincia a chiedersi chi è mai costui, ma prosegue e nel corridoio incontra un altro dei suoi assistenti che gli comunica, tutto eccitato, la stessa notizia. E così via per tutto il giorno altre 9-10 persone. Incuriosito alla fine della giornata si reca nella camera dell'obitorio per esaminare il cadavere il cui unico particolare veramente fuori dal comune è un pene di dimensioni notevolmente ampie. Decide di farne l'autopsia, ma nel frattempo si fa sera e arriva l'ora di andare a casa. Così decide di portarsi a casa un po' di lavoro: recide il pene e lo avvolge in un giornale. Arrivato a casa dimentica il pacchetto con l'organo sul tavolo d'ingresso dove la moglie poco dopo lo nota e incuriosita lo apre esclamando: "Mio Dio! È morto Gambardella!".
Un cliente, facendo colazione in un agriturismo:
-Signora, le uova sono di giornata?
-Certo! La notte, qui, anche le galline dormono.
Leggende Metropolitane: un professore di filosofia avrebbe interrogato un alunno chiedendogli di dimostrare l'esistenza della sedia che il professore indicava. Lo studente si sarebbe preso 10 rispondendo: "Quale sedia?".