Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l'altro discutono del loro lavoro. Il primo dice: "Io credo che i più facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa è numerata".
Il secondo dice: "Io invece penso che i bibliotecari siano i più facili da operare. Quando li apri tutti i loro organi sono ordinati alfabeticamente".
Il terzo dice: "Io preferisco operare gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore". E il quarto: "Io preferisco operare gli avvocati. Essi sono senza cuore, senza spina dorsale, senza fegato, e la loro testa e il loro didietro sono intercambiabili".
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Toitto Mporikafi
    Un giorno, mentre ero al bar a parlare con degli amici, passa una ragazza davvero bruttina... ci zittimmo tutti e la guardammo per qualche attimo e poi tornammo a parlare delle nostre cose.
    Vicino al nostro gruppo c'era Mincuccetto che ancora la stava fissando, quando ad un tratto disse: e certo che anche il Signore... io dico... ma si co la robba che c'hai nun te basta per facce un cristiano, perché nun ce fai 'na scimmia?
    Anonimo
    Composta mercoledì 14 ottobre 2009
    Vota la frase umoristica: Commenta