Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Sapete perché la majonese non dorme? Perché l'insalata "russa".
Commenta
Sapete perché la majonese non dorme? Perché l'insalata "russa".
Quando Chuck Norris torna a casa il suo cane non gli fa le feste. Organizza un rave party.
Chuck Norris ha vinto una gara di sputi contro il Dalai Lama.
Durante la lezione, l'alunno Francesco U. e M. B. minacciavano l'alunno G. I. di dargli la "merendina" sennò gli staccavano le falangi e le usano per giocarci a Shangai e visto che l'alunno si rifiutava è stato trascinato fuori dai 2 molestatori.
FIAT: Ferraglia Inadatta Al Traffico.
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.
Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l'altro discutono del loro lavoro. Il primo dice: "Io credo che i più facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa è numerata".
Il secondo dice: "Io invece penso che i bibliotecari siano i più facili da operare. Quando li apri tutti i loro organi sono ordinati alfabeticamente".
Il terzo dice: "Io preferisco operare gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore". E il quarto: "Io preferisco operare gli avvocati. Essi sono senza cuore, senza spina dorsale, senza fegato, e la loro testa e il loro didietro sono intercambiabili".
- Davvero credi a quello che dici?
- Beh, quando mi ha riso in faccia ho avuto qualche dubbio.
Un giorno, mentre ero al bar a parlare con degli amici, passa una ragazza davvero bruttina... ci zittimmo tutti e la guardammo per qualche attimo e poi tornammo a parlare delle nostre cose.
Vicino al nostro gruppo c'era Mincuccetto che ancora la stava fissando, quando ad un tratto disse: e certo che anche il Signore... io dico... ma si co la robba che c'hai nun te basta per facce un cristiano, perché nun ce fai 'na scimmia?
A roma il medico usualmente ordina una pillola di viagra alla lucertola. C'ha una disfunzione er-rettile.