Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret? Scoppia dalle risate!
Commenta
Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret? Scoppia dalle risate!
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu... "
Chuck Norris non ha le maniglie dell'amore, ha le maniglie dell'odio.
Un giorno di temporale, in una pianura, Chuck Norris era la cosa più alta nei dintorni. Un fulmine è partito per colpirlo. Chuck ha alzato lo sguardo e con un calcio, ha rispedito il fulmine sulla nuvola e si è sentito il tuono al contrario.
Chuck Norris gioca a squash contro il muro del suono.
Oggi è stato bruciato il registro di classe e buttato nel cestino. Gli alunni si giustificano accusando il nostro bidello sordo-muto. Chiedo seri provvedimenti per la classe.
Chi è il Dio del mare? Nettuno!
Impottibile, qualcuno deve ettere!
Durante gli scavi archeologici vengono rinvenute delle pagine di giornale su cui sta scritto: Gazzetta di Gerusalemme, capellone incita le folle a camminare sull'acqua: 100.000 morti, catturato e crocifisso.
Perché il bue dà tante cornate contro i muri? Perché vuole farsi la bua!
Un sacerdote un po' vanitoso ha un disturbo cardiaco e va in ospedale a farsi operare, sul letto operatorio chiede a Dio: "Signore ce la farò o la mia fine è vicina?"
Dio gli dice: "No... vivrai almeno altri 40 anni!"
Appena guarito il sacerdote vanaglorioso, decide di farsi anche un trapianto di capelli, un lifting facciale, una liposuzione, di rifarsi i denti, il mento, etc. Insomma esce che è un uomo diverso.
Appena uscito dall'ospedale, però, una macchina lo mette sotto e muore.
Quando si presenta da Dio, gli chiede: "Signore, mi avevi detto che sarei vissuto altri 40 anni!"
E Dio: "Ops, scusa... non ti avevo riconosciuto..."