Tre persone stanno discutendo su chi sia il progettista del corpo umano. Il primo dice: "È un meccanico: basta guardare la complessità delle articolazioni". Il secondo dice: "È sicuramente un elettricista: il sistema nevoso ha moltissime connessioni elettriche". L'ultimo dice: "In realtà vi sbagliate entrambi: è stato un ingegnere. Chi altri potrebbe far passare un condotto di scarichi tossici vicino ad un'area ricreativa?"
Molti elementi sono carenti delle più elementari regole della convivenza civile ed educata: si sentono rutti, bestemmie e vaneggiamenti vari ad ogni cambio dell'ora.
Un operaio all'alba si sta recando al lavoro. Dal terrazzo di un edificio di fronte, un pappagallo urla: "Stronzo! Stronzo!" Il giorno dopo di nuovo l'operaio per il lavoro; il pappagallo: "Stronzo! Stronzo!" - "Io a quello gliela faccio pagare." Terzo giorno: "Stronzo! Stronzo!" L'operaio guarda sul citofono: "Scusi, signora! Ho visto che avete un bellissimo esemplare. Siccome sono un amante degli animali vorrei comprarlo." - "Mi dispiace non lo vendiamo. Ce l'abbiamo da 15 anni. Ormai fa parte della famiglia." - "Signora, anche 5 mila euro, purché me lo vendiate." La signora appena sente 5 mila euro glielo dà subito. L'operaio prende un sacco della spazzatura e lo mette dentro. Scendendo per le scale, lo scaraventa sul ballatoio, lo sbatte sulle scale, sul muro. Uscendo dal portoncino, apre il sacco e il pappagallo tutto strapazzato, con le piume che gli volano intorno: "Mamma mia che maremoto! Mamma mia che terremoto! Mamma mia che tragedia! Sò morti tutti! Pe' fortuna ce semo salvati solo io e sto stronzo!"