Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Sapete cosa dice un vulcano piccolo a un vulcano grande? Magma... magma!
Commenta
Sapete cosa dice un vulcano piccolo a un vulcano grande? Magma... magma!
Un soldato ad un altro soldato:"Come è stata la parata?"
L'altro:"bella, all'incrocio dei pali!"
Quando Chuck Norris fa esercizi coi pesi, i pesi diventano più forti.
Le meteoriti in realtà sono solo sassi che, lanciati da Chuck Norris per fargli fare i saltelli sul mare, fanno il giro dell'universo e ritornano sulla terra.
L'alunno C. da un pugno all'alunno F. perché il giorno prima (nonché martedì grasso) alcuni compagni lo hanno aggredito tirandogli 3 uova in testa.
La Cordinatrice D. I.
Giovane si schianta contro lampione. Spenti entrambi.
Un tossicodipendente entra in un supermercato con una siringa infetta in mano e comincia a minacciare la gente: "Fermi tutti! Se non cacciate fuori tutti i soldi vi infetto con questa siringa usata, sono malato di Aids! ".
La gente dà soldi, orologi, collane etc al tossico. Ma ad un tratto compare un carabiniere che, sprezzante del pericolo, affronta il tossico, gli afferra la siringa e lo ammanetta e infine restituisce il maltolto ai derubati.
La gente acclama il salvatore e gli chiede: "Ci dica: ma non si è reso conto che rischiava la vita? Quella siringa poteva essere infetta; poteva essere contagiato dall'Aids!".
Il carabiniere, ridendo divertito davanti a tanta ingenuità, comincia a bucherellarsi per tutto il corpo con l'ago infetto ed esclama: "Aids? Figuriamoci! Io tanto uso il preservativo!"
Lei: "Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti".
Lui: "Bene! E chi era?"
Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!"
Sono sempre io il cappio espiatorio.
Una signora ingrassata dopo l'inverno litiga con il marito perché lui dice: "se non ti metti a dieta al mare passerò i guai dell'anno scorso!" Lei risponde: "ma perché che facevo di male, arrivavo in spiaggia, mi buttavo a terra a pancia in su e là stavo fino a che non andavamo via" lui risponde: "il guaio è che tutti i bambini usavano la tua pancia per tuffarsi come fosse uno scoglio"