Scritta da: Alessandra Lanza
in Umorismo (Barzellette)
Due amici al bar: "mia moglie l'ho trattata come un tesoro!" Dice il primo.
E l'altro: "nel senso che ne eri molto innamorato?"
"No... nel senso che l'ho seppellita!"
Commenta
Due amici al bar: "mia moglie l'ho trattata come un tesoro!" Dice il primo.
E l'altro: "nel senso che ne eri molto innamorato?"
"No... nel senso che l'ho seppellita!"
Quando ordina un happy meal da McDonald's, Chuck Norris mangia prima il giocattolo.
Quando Chuck Norris va in hotel, pretende che dentro al minibar ci sia sempre un minibarista.
Mio figlio non si è recato a scuola ieri perché sopraffatto da una terribile influenza rivelatasi poi passeggera.
La tequila bum bum che piace a Chuck Norris è fatta con alcool e bombe a mano.
Giovanni A. disturba il regolare svolgimento della classe con cori da stadio.
Prima legge di Azione e Reazione: Ogni azione provoca una reazione uguale e contraria, tranne che se l'azione è contro Chuck Norris. In questo caso l'azione provoca calci rotanti.
- So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?
- Sapessi, è venuta da me in ginocchio.
- Ah, sì? E che cosa ha detto?
- Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!
Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, che è morto Gambardella?" Il Direttore facendo finta di sapere chi è costui risponde "Sì, sì, certo...". Entrato in Istituto il portiere si affretta a comunicargli anche lui la stessa notizia: "Ha saputo, signor Direttore, stanotte è morto Gambardella". Il Direttore incomincia a chiedersi chi è mai costui, ma prosegue e nel corridoio incontra un altro dei suoi assistenti che gli comunica, tutto eccitato, la stessa notizia. E così via per tutto il giorno altre 9-10 persone. Incuriosito alla fine della giornata si reca nella camera dell'obitorio per esaminare il cadavere il cui unico particolare veramente fuori dal comune è un pene di dimensioni notevolmente ampie. Decide di farne l'autopsia, ma nel frattempo si fa sera e arriva l'ora di andare a casa. Così decide di portarsi a casa un po' di lavoro: recide il pene e lo avvolge in un giornale. Arrivato a casa dimentica il pacchetto con l'organo sul tavolo d'ingresso dove la moglie poco dopo lo nota e incuriosita lo apre esclamando: "Mio Dio! È morto Gambardella!".
Leggende Metropolitane: un professore di filosofia avrebbe interrogato un alunno chiedendogli di dimostrare l'esistenza della sedia che il professore indicava. Lo studente si sarebbe preso 10 rispondendo: "Quale sedia?".