Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Una mucca dice ad un'altra mucca
- Ma te non hai paura della mucca pazza?
- No! Io sono un cavallo!
Commenta
Una mucca dice ad un'altra mucca
- Ma te non hai paura della mucca pazza?
- No! Io sono un cavallo!
Il giaguaro, quando vuole farsi bello agli occhi degli amici, fa la mossa di Chuck Norris.
Gli alunni S. e Z. credono che il bagno sia in cortile.
Dobbiamo concentrarsi sulle ombre.
Nel settembre 2001 in ogni scuola vi furono tre minuti di silenzio in memoria delle vittime, in seguito all'attentato alle Twin Towers.
In una quinta elementare, una classe piuttosto vivace, pertanto tre minuti di silenzio erano faccenda assai seria. Spiegai dunque le motivazioni con pathos e gravità e poi berciai: E ora osserveremo tre minuti di rigoroso silenzio ( Enunciato seguito da occhiata assassina).
Al termine, uno dei più pestiferi era quasi in lacrime ed esplose:
- Io... io... non ho capito cos'è che dovevamo guardare!
Una volta un uomo chiese a Chuck Norris se il suo vero nome Charles, Chuck non rispose, si limitò a fissare l'uomo negli occhi fino a farlo esplodere.
Moana Pozzi ha subito la più grossa ingiustizia cinematografica: perché dopo la sua morte non hanno trasmesso tutti i suoi film in tv?
Un'anatra ad un'altra:
- Eccoti finalmente! Ma dove sei stata tutto questo tempo?
- Qua.
Dottore dottore, mio figlio ha ingoiato 50 centesimi! Ho paura che soffochi... il dottore: stia tranquilla signora, Berlusconi si è mangiato i miliardi ed è ancora vivo!
Durante l'ora di inglese, gli alunni D. C., G., M., D. M. giocano a poker e alla domanda "Cosa sono quelle carte, D. M.? " lui risponde "È la carta di emergenza!", nascondendo le carte nei suoi pantaloni.