Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?"
"Sì, se mi telefona..."
Commenta
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?"
"Sì, se mi telefona..."
Chuck Norris anche se rompe non paga.
Tanta gente sa andare in bicicletta senza mani. Chuck Norris sa andare in bicicletta senza bicicletta.
Chuck Norris ha vinto una gara di sputi contro il Dalai Lama.
L'alunno C. da un pugno all'alunno F. perché il giorno prima (nonché martedì grasso) alcuni compagni lo hanno aggredito tirandogli 3 uova in testa.
La Cordinatrice D. I.
Legge della Termodinamica: quanto più Chuck Norris si riscalda, tanto più lontano arriveranno i cadaveri.
Tra tre trite trote tre triglie in teglia.
Un tossicodipendente entra in un supermercato con una siringa infetta in mano e comincia a minacciare la gente: "Fermi tutti! Se non cacciate fuori tutti i soldi vi infetto con questa siringa usata, sono malato di Aids! ".
La gente dà soldi, orologi, collane etc al tossico. Ma ad un tratto compare un carabiniere che, sprezzante del pericolo, affronta il tossico, gli afferra la siringa e lo ammanetta e infine restituisce il maltolto ai derubati.
La gente acclama il salvatore e gli chiede: "Ci dica: ma non si è reso conto che rischiava la vita? Quella siringa poteva essere infetta; poteva essere contagiato dall'Aids!".
Il carabiniere, ridendo divertito davanti a tanta ingenuità, comincia a bucherellarsi per tutto il corpo con l'ago infetto ed esclama: "Aids? Figuriamoci! Io tanto uso il preservativo!"
"Pronto, è l'idraulico? Venga, il mio rubinetto perde". "Ah, sì? E chi vince?".
Un tedesco un americano e un italiano al bar discutono dei tempi della guerra vantandosi della propria flotta navale. Il tedesco: "Noi avevamo delle portaerei così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le biciclette". L'americano: "e allora? Le nostre erano così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le moto". L'italiano allora: "Mi fate ridere tutti e due. Le nostre portaerei erano così grandi che a prua c'era la guerra e a poppa non ne sapevamo niente!"