Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Dottore dottore, mio figlio ha ingoiato 50 centesimi! Ho paura che soffochi... il dottore: stia tranquilla signora, Berlusconi si è mangiato i miliardi ed è ancora vivo!
Commenta
Dottore dottore, mio figlio ha ingoiato 50 centesimi! Ho paura che soffochi... il dottore: stia tranquilla signora, Berlusconi si è mangiato i miliardi ed è ancora vivo!
Una bambina a un bambino le dice: ci facciamo un bagnetto?
Un uomo alla moglie: ci facciamo un bagno?
Due gay in spiaggia: ci facciamo il bagnino?
Chuck Norris si è suicidato con un calcio rotante per aver detto: "Io sono Chuck Norris!" Nessuno può essere Chuck Norris. Nessuno.
Durante l'ora di inglese, gli alunni D. C., G., M., D. M. giocano a poker e alla domanda "Cosa sono quelle carte, D. M.? " lui risponde "È la carta di emergenza!", nascondendo le carte nei suoi pantaloni.
Quando E.T. chiese a Chuck Norris se poteva telefonare a casa... Chuck Norris gli diede subito un calcio rotante in bocca.
Il maresciallo, la cui figlia studia fisarmonica, incarica due appuntati di acquistare per lui una bella fisarmonica. I due si mettono in giro per i negozi fino a quando ne vedono una in vetrina ed allora entrano.
- "Buongiorno, vorremmo sapere il prezzo della fisarmonica esposta in vetrina".
- "Siete carabinieri vero?"
- "Sì, ma come ha fatto ad indovinare?"
- "Vede sono vent'anni che vendo termosifoni"...
Una donna vede suo marito con la paletta per le mosche in mano.
- Cosa fai, cacci le mosche?
- Sì, ho preso 3 maschi e 2 femmine.
- Ma come si fa a distinguere le mosche maschio da quelle femmina?
- Facile, 3 mosche erano su una lattina di birra e 2 sul telefono.
Il giorno 27 marzo viene fissato un incontro con una giornalista per la classe 5B. Gli alunni R. e S. per tutte le due ore con proposte indecenti e vergognose verso la persona della giornalista provocano il pianto della stessa. Non contenti dopo averla presa di mira con dei corpi contundenti non ancora identificati si divertono a deriderla per il suo pianto dirotto. Mi scuso con la stessa giornalista e chiedo la sospensione degli alunni.
- Ieri ho preso un cane per mia moglie.
- Ah, sì? E dove fanno questi scambi?
Mia sorella soffre d'asma. Ieri nel bel mezzo di un attacco ha ricevuto una telefonata oscena di un maniaco. Dopo un po' il tizio ha detto: "Ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?"