Scritta da: Alessandra Lanza
Qual è il colmo per un fantasma?
Dormire... senza lenzuolo.
Commenta
Qual è il colmo per un fantasma?
Dormire... senza lenzuolo.
Fonzie con un pugno ha fatto partire il jukebox del bar. Chuck Norris, che stava bevendo una birra gelata in un tavolo vicino, ha colpito il jukebox con un calcio rotante, ridestando dalla tomba Beethoven, che si è precipitato a suonargli la sinfonia n. 9, con al seguito un'orchestra di morti viventi.
Quando Chuck Norris ride di Gusto la rubrica del tg5 viene soppressa.
Durante una vacanza alle Hawaii un giovanotto, nel bar più elegante di Honolulu, deve assolutamente andare al gabinetto. La toilette per uomini è chiusa per riparazioni. Disperato si rivolge alla cassiera:
- "Senta, ho un disperato bisogno di andare al bagno ma è inagibile. Potrei andare in quello per donne?"
- "Certamente, - dice la ragazza dandogli la chiave - tuttavia stia attento a non premere i pulsanti del water ac, bt e rat. È chiaro?"
- "Sì sì, grazie".
Il giovane va finalmente in bagno e dopo aver finito, la curiosità è più forte di lui. Preme il bottone ac e un getto di acqua tiepida e profumata gli irrora il fondoschiena. La sensazione è così gradevole che preme anche il bottone bt. Subito una nuvola di borotalco profumato esce da una fessura e gli cosparge il posteriore. Piacevolissimo. A questo punto il giovane preme anche il bottone rat. Si sveglia il giorno dopo in ospedale, ancora tutto intontito dall'anestesia.
- "Che è successo sorella?" - chiede alla suora che lo sta svegliando.
- "Un bel guaio. Eppure era stato avvertito di non premere i bottoni. Il primo era Acqua Calda; il secondo era Borotalco, ma il terzo era Rimozione Automatica Tampax. Ora il suo organo è conservato sotto spirito in attesa di intervento".
- È incredibile quanto somigli a mia moglie!
- Davvero?
- Davvero. A parte i baffi, naturalmente.
- Ma io non ho i baffi.
- Beh, lei sì.
La Terra alla Luna: È inutile che continui a girarmi attorno tanto non sei il mio tipo.
Motosega: Applicazione tecnologica all'erotismo.
Un contadino vuol fare uno scherzo ad una delle sue galline e le sottrae di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori. Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e si mette a spiare le reazioni della chioccia. Questa però resta del tutto indifferente. Deluso, il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori, quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: è il gallo che riempie di botte il pavone!
Ma se io ce l'ho lungo come faccio a farlo entrare in questo coso di gomma?
Dal barbiere
Un americano in vacanza in Sicilia, si reca da un barbiere per farsi la barba e, sedutosi, comincia ad osservare: Americano - (vedendo passare una macchina) Bella quella macchina, la fate in Italia? Barbiere - Certamente. Am - e dove la costruite? Ba - Beh, a Torino. Am - Tutta a Torino? Ba - Scusi cosa vuol dire tutta a Torino? Am - Vede, da noi le macchine le costruiamo a New York, ed i motori a Chicago. Ba - Ah, ho capito. E continua a fargli la saponata. L'Americano ad ogni cosa che vede fa la stessa domanda, e dice che tutto, invece,
in America, viene costruito in 2 posti diversi. Ad un certo punto il barbiere scocciato si rivolge al suo cliente: ba - Il signore è servito. Am - Ma come, mi ha fatto solo la saponata. Ba - Vede, carissimo, qua, noi, facciamo solo la saponata; per radersi deve andare a Milano.