Il gelido sonno ansimante si arrampica insistente imboccando una gialla autostrada californiana. Visioni sfocate e soffocate dal friabile risveglio dei sensi, un eruzione rilassante di voci rosse e succulente assaggiate dal nero asfalto sfuggente. Qui fuori la realtà è morta e il presente non conta, è inesistente, siamo lontani da tutto e vicini al niente.
Si dice che quando un Amore è grande, la natura tutta è in sintonia. Succede nel momento in cui si riunisce un Grande Amore, in un abbraccio, un bacio o con l'unione dei due corpi La natura tutta è in sintonia e vi partecipa, con un improvviso temporale estivo, o con una grande Luna piena, con una luce particolarmente suggestiva, o con il passaggio di un grande stormo di uccelli, Si sono visti Grandi Amori attorniati da centinaia di lucciole... La natura tutta è in sintonia, un unico, meraviglioso quadro dipinto dall'amore.
Il sole non fa più compagnia Al castello triste e solo La vita sembra si sia fermata Il vento canta La tristezza del mio cuore Anch'esso solo In cerca di un sole lontano.
L'amore vero è come il mare Immenso, infinito... senza un limite Io sono come il vento Sfioro la mia vita triste, cupa Come esso sfiora il mare roseo al tramonto E con lui vago nei cieli e per i mari Portando rosee nubi ed un gelido nel cuore.