La mia fuggente vita è come questo cielo denso di nerocupe nubi accresciute da rivoli di fumo levatosi da illusioni; come lago nella foschia cintato vi appare talvolta un sorgivo pozzo di sole. Tra fiato e controfiato giorni e anni la elidono rigenerazioni interiori deluse fanno valigie e svaniscono senno e senso in vuoti gorghi lontano se ne vanno via dopo che un vento li scuote. La mia fuggente vita sta calando nel fosso: senza sguardi né domani: ecco già allenta le mani dalla stretta di speranza e amore. Al volante della sua penombra... di oltre morte discute con un Dio elusivo e aberrante che non conosce; costretta nel mio spazio di uomo altro increato largo cerca in un'orrenda assenza di luce. Fuori del tempo, forse, vi sarà un lucore senza ombre...
Frasi piene di ipocrisia quando qualcuno viene a mancare abbiate almeno il coraggio di scrivere cio che dicevate alle spalle di quel povero ipocrita... per voi che è venuto a mancare Quand'era in vita cosa gli avete fatto passare? Mano al cuore e dite lo giuro Di la verità! Almeno per una volta Il coraggio lo ha chi va via che vi perdona a voi poveri ipocriti la ricerca del perdono, con frasi che in realtà non vi appartengono A voi ci sarà il giudizio di Dio.
Come affermava Michelangelo: La scultura è racchiusa all'interno del blocco di marmo. Bisogna solo liberarla togliendo l'eccesso. Per la danza è la stessa cosa: I passi e l'interpretazione di una musica penso che siano già raccolti dentro la musica stessa, e per poter far emergere tutto questo, basta solo lasciare che il proprio corpo si abbandoni alle supreme note...
La scala dei valori sismici non è tarata per questo nostro amore le scosse che sentiamo arrivare da ogni lato superano di molto... qualsiasi terremoto.
Sei le mie voglie sei il cuscino che mi accoglie sei il mio nido tra le foglie il tuo profumo nella maglia i fiori gialli della tovaglia sei la luce che mi abbaglia sei la crema di una torta millefoglie.