Scritta da: Silvana Stremiz
Auguri! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l'onomastico, ma tu di certo sei la più speciale.
Commenta
Auguri! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l'onomastico, ma tu di certo sei la più speciale.
... anni fa è nata la persona più importante della mia vita, la persona che è entrata da un po' a far parte della mia vita, ed è la persona a cui dedico tutto il mio amore. Tanti auguri amore mio.
Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa, Buon Compleanno.
Nella vita c'è un tesoro più prezioso assai dell'oro, vuoi saper che cosa sia? È la pace e l'armonia. Buon Anno!
Auguri! Chissà se il mio urlo ti raggiungerà ovunque tu sia. Ti auguro di trascorrere un compleanno scintillante e pieno di sorprese. Un abbraccio forte forte!
Buon Compleanno! È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!
Ci uniamo alla vostra felicità nell'accogliere il vostro piccolo tesoro in questo mondo.
Il tuo silenzio è l'addio più doloroso che ci sia.
Buonanotte. Apri le tue ali e vola, angelo.
Se questo non dovesse bastare, chiedi al cielo di creare l'atmosfera giusta, sarà felicissimo di aiutare quelle due stelle incastonate sul tuo viso. E Morfeo sarà felicissimo di stringerti fra le sue braccia... Come me.
Non ti ho ringraziata abbastanza per ogni attimo che mi hai dedicato. Non c'è altro sguardo nel quale vorrei essere riflesso e ti ringrazio per la possibilità. Ti ringrazio perché non c'è attimo nelle mie giornate in cui smetto di pensarti, questa tua presenza dona pace alla mia mente. Dovrei ringraziarti ad ogni minuto, ogni secondo perché quando mi stai accanto mi concedi la tua presenza, avvolte rischiando. Ti ringrazio perché riesci nel poco tempo disponibile a rendermi migliore, diverso. Ti ringrazio per un bacio, un abbraccio o per ogni millimetro concesso. Ringrazio i secondi che ci separano perché posso dedicarli a pensare come renderti unica. Grazie per avermi fatto tornare alla piacevole sensazione di una realtà in cui posso dedicare il mio tempo, è prezioso ed è unico perciò lo concedo a te, non tornerà mai più indietro e per questo scambio reciproco, di tempo unico, ringrazio ogni attimo passato ad ammirarti, corteggiarti, appassionarti e desiderarti... grazie.