Scritta da: Andrea Manfrè
Il nome del santo che porti lo hai sempre onorato con la tua bontà e il tuo altruismo. Buon Onomastico.
Commenta
Il nome del santo che porti lo hai sempre onorato con la tua bontà e il tuo altruismo. Buon Onomastico.
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore, comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Questi fiori sono il segno di un amore nato al suon di ninna-nanna. Aguri Mamma.
Non preoccuparti se nel giorno del tuo compleanno pioverà, sarà il cielo che piangerà per aver perso la sua stella più bella 18 anni fa... auguri!
Il giorno del matrimonio, è un giorno importante, è il giorno in cui guardandovi negli occhi pronuncerete una magica parola: sì.
L'augurio più bello e sincero che possiamo farvi, è che questo "sì" sia lungo tutta la vita.
Dove saremmo senza di te, nonno?
Tu trattieni tra le braccia la famiglia intera. Qualsiasi siano le nostre differenze, qualsiasi battibecco tra di noi, restiamo uniti nel tuo amore. Tienici stretti nonno.
Tienici al riparo. Grazie nonno e Auguri.
Buonanotte cuccioletto! Ti mando tanti bacini, sperando che almeno uno di quelli, sfiorandoti le labbra, ti faccia capire quanto ti amo.
Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.
Dirti solo Buon compleanno può sembrare banale, ma quando gli auguri arrivano dal profondo del cuore anche un semplice "Buon compleanno" assume un significato speciale. È per questo che ti dico semplicemente auguri, ma dal profondo del mio cuore, affinché questo sia per te un giorno indimenticabile e l'inizio di innumerevoli giorni pieni di amore e di serenità.