Scritta da: Silvana Stremiz
Buon Natale a un'amica. È sempre un conforto sapere che mi sei vicina per offrirmi il tuo incoraggiamento, la tua solidarietà... i tuoi dolcetti di Natale! Buone Feste.
Commenta
Buon Natale a un'amica. È sempre un conforto sapere che mi sei vicina per offrirmi il tuo incoraggiamento, la tua solidarietà... i tuoi dolcetti di Natale! Buone Feste.
Nonno, ti dobbiamo dare una brutta notizia ed una bella. Quella brutta è che oggi sei di un anno più vecchio... quella bella è che noi ti vogliamo ogni anno sempre più bene.
Buonanotte amore mio, ho paura a stringerti tra le braccia, ho paura che tu non possa essere reale, che io tenti di abbracciare un sogno.
Anche quest'anno avvenuto è il prodigio
del Bambinello che viene a salvarci
speranza e pace ha voluto portarci
perché il nostro cuore non fosse più grigio.
Tanti auguri di buone feste, ovviamente anche ai vostri cari.
La donna più fortunata che calpesta questa terra è chi trova il vero amore... io l'ho trovato... sei tu mio unico amore ti auguro una dolce notte! Vivo solo per te! Ti amo amore mio.
Uniti ma divisi.
Sono qui con la mente ma il mio cuore non riesco a sentirlo, è proprio assente. I suoi battiti sono lenti che non riesco a sentire grida d'amore e gli manca tanto il calore del tuo cuore. Ti amo.
Custodisco gelosamente nella memoria tutte le cose che abbiamo fatto insieme, nonno. Le scriverò nel mio diario, e incollerò le fotografie la accanto, così per poterle rammentare tutte. Perché sei il migliore di tutti.
Metti il tuo cuore nel mio,
lascialo volare nel giorno che arriva.
Ferma l'attimo della passione
mostra al mondo gli occhi dell'innocenza.
Nascondi il volto dell'imprudenza,
mescola l'anima alla mia.
Corri veloce su un prato di papaveri
e lì ferma quell'attimo d'amore.
Non manchi a me. Manchi alla mia vita.
Non dirmi "per sempre". Mi basta che tu dica "a domani". Ogni giorno.