Scritta da: Luisa Marcangeli
L'anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!
Commenta
L'anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente.
Il nome del santo che porti lo hai sempre onorato con la tua bontà e il tuo altruismo. Buon Onomastico.
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore, comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Questi fiori sono il segno di un amore nato al suon di ninna-nanna. Aguri Mamma.
Mi ricordo da bambina, quando mi chiedevo come sarebbe stato volare. Ora basta pensarti, per volare lassù, dove tutto ha un senso e per capire quanto ti amo.
Qualche anno fa sulla terra è caduta una stella, la più luminosa...
eri tu, figlia mia! Tanti auguri.
Alla nostra piccola auguriamo di crescere forte per affrontare ciò che la vita le riserverà, di trovare la strada giusta per diventare una donna onesta e sicura ma soprattutto di avere una vita piena d'amore. Mamma e papà.
Partirai e di te avrò solo il ricordo.
E già so che morirò di dolore. Ti amo.
Il giorno del matrimonio, è un giorno importante, è il giorno in cui guardandovi negli occhi pronuncerete una magica parola: sì.
L'augurio più bello e sincero che possiamo farvi, è che questo "sì" sia lungo tutta la vita.