Scritta da: Silvana Stremiz
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Commenta
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Non ti auguro la vita di una stella perché sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perché sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza... e ti auguro dell'onomastico gli auguroni!!
Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.
Vieni nel mio letto, dormi con me... entra nei miei sogni perché è gia da tempo che mi sono persa. Vieni nel mio letto, dormi con me... stanotte.
Non vi auguro la vita di una rosa sarebbe troppo breve, non vi auguro la vita di una stella sarebbe troppo lunga, ma vi auguro di avere lo splendore di una stella e la bellezza di una rosa. Che possiate amarvi sempre come oggi.
Non c'è parola più profonda di "mamma" e profondo è il mio amore per te. Auguri.
Io sono un girasole e tu il sole, mi muovo per cercarti e se non ti trovo abbasso la testa, perché nella mia vita non voglio altro.
Inizia l'anno nuovo ecologicamente: ricicla i buoni propositi dello scorso anno!
Cupido se ne va in giro a scagliare frecce: sfortunatamente però non è mai stato a scuola di tiro con l'arco.
Dicono che amare sia un inferno, io non la penso così, ma ti giuro che se il mondo avesse ragione, sarei felice di vivere all'inferno perché io: ti amo!