Scritta da: Silvana Stremiz
La tua bellezza non solo esteriore ma anche e soprattutto interiore ti rende splendente agli occhi di chi ha la fortuna di starti vicino e di chi ti ama. Tanti auguri per il tuo fantastico onomastico.
Commenta
La tua bellezza non solo esteriore ma anche e soprattutto interiore ti rende splendente agli occhi di chi ha la fortuna di starti vicino e di chi ti ama. Tanti auguri per il tuo fantastico onomastico.
A come Anni che passano.
U come Urrà è il tuo compleanno.
G come Grande tirata d'orecchie.
U come Un grande giorno.
R come Ragazzi come sei vecchio.
I come Infiniti auguri!
Il cuore è una ricchezza che non si compra e non si vende ma... si dona. Questo è il mio amore per te sorellina... tanti auguri di Buon Compleanno.
Quest'anno diventi maggiorenne. Non bastano degli auguri qualunque. Eccomi allora ripescare carta e penna per dare alle mie parole la possibilità di raggiungerti. Sono orgogliosa di te! Ti ho visto nascere, dire le prime parole, fare i primi passi, piangere il primo giorno di scuola, imparare a nuotare con quei buffi braccialini... e improvvisamente sei diventato adolescente e subito dopo maggiorenne. È un momento quasi solenne perché d'ora in avanti ti tratteranno quasi tutti da adulto. Per me rimani ancora il piccolo discolo che ho visto sempre allegro e pieno di energia. Crescendo, non dimenticare questa parte di te e rimani sempre un po' bambino! Mille auguri.
Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te per augurarti un buon risveglio.
Vorrei chiederti scusa per tutte le mie marachelle... devi ammettere che mi sono venute bene! Auguri, mamma!
Festeggiando a spumante, l'anno tuo sarà brillante.
Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino.
Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di...
Cerco nel cielo una ragione per spiegare quello che hai fatto. Mi chiedo il perché... perché mi hai abbandonata? Ma la cosa che più mi tormenta è che è già passato un anno e non riesco ancora a lasciarmi tutto alle spalle, mentre tu hai scordato tutto subito. Vivi la tua vita... ma non ti curi minimamente di come mi sono sentita... E di come mi sento ancora. Voglio dimenticarti adesso, non posso passare altro tempo a soffrire, perché ho ormai capito che non ti è mai importato niente di me, e che sono stata solo uno stupido ripiego.
I nonni hanno cuori pieni d'affetto. È per questo che un nonno non impallidisce mai, nemmeno quando il suo nipotino trotterella verso di lui con un sorriso raggiante e un bel mazzo dei fiori che lui stava coltivando per il Concorso di Floricoltura.
Mi manchi. Da vivere.