Scritta da: Silvana Stremiz
La festa della mamma per me è sempre quando mi sei vicina. Oggi è una ricorrenza che voglio rappresentare con questi fiori che scompaiono di fronte alla tua bellezza. Ti voglio bene mamma!
Commenta
La festa della mamma per me è sempre quando mi sei vicina. Oggi è una ricorrenza che voglio rappresentare con questi fiori che scompaiono di fronte alla tua bellezza. Ti voglio bene mamma!
Sì, in passato ho sbagliato senza neanche rendermene conto, mi spiace. Spero un giorno di riuscire a dimostrarti quanto sia pentito... e soprattutto quanto tu sia importante per me.
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce... sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Caro professore, riceva i sensi della nostra profonda stima per i proficui insegnamenti che ha voluto riservare a nostro figlio.
Sei arrogante, pignolo, testardo, taciturno, suscettibile e maschilista. Ma ti amo immensamente e non vorrei sposare nessuno al di fuori di te.
Porta via il vecchio calendario e metti il nuovo.
Sia un grande successo.
Con mille bollicine cin cin auguri per un felice anno.
Possa questo piccolo dono esprimere la gioia che condividiamo con voi.
Dicono che amare sia un inferno, io non la penso così, ma ti giuro che se il mondo avesse ragione, sarei felice di vivere all'inferno perché io: ti amo!
L'anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente.