Scritta da: Andrea Manfrè
Un piccolo pensiero alla persona che mi fa sempre nascere un sorriso per la sua spontaneità, simpatia e voglia di vivere! Buon Natale...
Commenta
Un piccolo pensiero alla persona che mi fa sempre nascere un sorriso per la sua spontaneità, simpatia e voglia di vivere! Buon Natale...
Il Natale fa di ogni anima un luogo di pace e di bellezza. Buone Feste.
Al mio meraviglioso papà. Semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me stesso. Auguri babbo.
Quando finisce un amore? Quando il silenzio non ha più parole e allora non serve più guardarsi negli occhi.
Vieni nel mio letto, dormi con me... entra nei miei sogni perché è gia da tempo che mi sono persa. Vieni nel mio letto, dormi con me... stanotte.
Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!
Vorrei poter guardare i tuoi occhi solo un'ultima volta, e dirti che ti ho voluto bene. Purtroppo la vita ha deciso di spezzare questo stupendo legame di amicizia. Ti voglio bene!
Con la slitta tra le stelle, Babbo Natale porta cose belle. Poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale: sono i miei auguri di buon Natale!
L'amore non è sentire la mancanza, è sentirne la presenza.
Quando ero piccolo non apprezzavo le sculacciate che mi davi, quando ero ragazzo non apprezzavo i tuoi rimproveri per le cose non belle che facevo. E ora che sei volato in cielo non apprezzo i tuoi mancati rimproveri per quelle volte che sbaglio. Grazie di cuore papà!