Scritta da: Silvana Stremiz
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Commenta
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Non preoccuparti se nel giorno del tuo compleanno pioverà, sarà il cielo che piangerà per aver perso la sua stella più bella 18 anni fa... auguri!
Quando eravamo fidanzati, mi dicevi che ti piaceva il modo in cui ti corteggiavo... Per festeggiare, stasera ti porto fuori e ti dimostrerò che dopo venticinque anni sono ancora un gran romanticone. Auguri!
Nave senza nocchiero... Torni presto al comando della sua nave, noi tutti l'aspettiamo con gioia.
Sdraiati dolcemente, socchiudi gli occhi e dolcemente addormentati, non aver paura di sentirti sola. Ho parlato con un piccolo angelo e gli ho detto di starti vicino, di scaldarti se sentirai freddo e di farti sognare un immenso prato verde con bellissimi cavalli che corrono nel vento portando con se il tuo dolcissimo sorriso ovunque loro andranno...
Un mio bacio corra tra le nuvole, sorvoli i tetti, sin ad appoggiarsi al tuo cuscino. Pronto a sussurrarti, buona notte amore mio!
Non piangere per la persona che ti ha fatto soffrire perché sarà quella a soffrire quando scoprirà di averti persa per sempre.
Tu non puoi nemmeno immaginare cosa significhi per me sentirti dire certe parole! Averti rivista mi ha riacceso! Mi manchi ti amo.
Dove saremmo senza di te, nonno?
Tu trattieni tra le braccia la famiglia intera. Qualsiasi siano le nostre differenze, qualsiasi battibecco tra di noi, restiamo uniti nel tuo amore. Tienici stretti nonno.
Tienici al riparo. Grazie nonno e Auguri.
Non ti ho ringraziata abbastanza per ogni attimo che mi hai dedicato. Non c'è altro sguardo nel quale vorrei essere riflesso e ti ringrazio per la possibilità. Ti ringrazio perché non c'è attimo nelle mie giornate in cui smetto di pensarti, questa tua presenza dona pace alla mia mente. Dovrei ringraziarti ad ogni minuto, ogni secondo perché quando mi stai accanto mi concedi la tua presenza, avvolte rischiando. Ti ringrazio perché riesci nel poco tempo disponibile a rendermi migliore, diverso. Ti ringrazio per un bacio, un abbraccio o per ogni millimetro concesso. Ringrazio i secondi che ci separano perché posso dedicarli a pensare come renderti unica. Grazie per avermi fatto tornare alla piacevole sensazione di una realtà in cui posso dedicare il mio tempo, è prezioso ed è unico perciò lo concedo a te, non tornerà mai più indietro e per questo scambio reciproco, di tempo unico, ringrazio ogni attimo passato ad ammirarti, corteggiarti, appassionarti e desiderarti... grazie.