Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il fuoco, asciugare il mare e... non amare una persona come te.
Commenta
Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il fuoco, asciugare il mare e... non amare una persona come te.
Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!
Non ti auguro la vita di una stella perché sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perché sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza... e ti auguro dell'onomastico gli auguroni!!
Per queste Feste... l'augurio che tutto ciò che vedrai e sentirai possa riempirti di gioia.
La tua amicizia è stata il regalo più bello di quest'anno e spero di ritrovarla anche nell'anno prossimo... Tantissimi auguri di buon anno nuovo!
La mia vita è cambiata da quando ti ho conosciuto. Tu sei diventato l'unica ragione di vivere.
Amore, ti auguro una notte piena di sogni e speranze. Vorrei essere lì vicino a te per vedere il tuo dolce viso addormentato sfiorare le lenzuola e sprofondare teneramente nel soffice cuscino.
Tra me e te era finita da tanto tempo, ero io che non volevo accettarlo. La nostra unione ha creato un bambino meraviglioso, sarà l'unica cosa che non cancelleremo mai, tutto il resto sarà solo un ricordo, bello o brutto, scegli tu. Anche se adesso mi si distrugge il cuore te lo devo dire: addio unico amore della mia vita, addio.
Quando ero piccolo non apprezzavo le sculacciate che mi davi, quando ero ragazzo non apprezzavo i tuoi rimproveri per le cose non belle che facevo. E ora che sei volato in cielo non apprezzo i tuoi mancati rimproveri per quelle volte che sbaglio. Grazie di cuore papà!
Amo i miei occhi quando li guardi.
Amo il mio nome quando lo pronunci.
Amo le mie labbra quando le sfiori.
Amo il mio cuore quando lo ami.
Amo la mia vita quando tu ci sei dentro.
Felice San Valentino!