Scritta da: Silvana Stremiz
Stanotte nel cielo è nata una nuova stellina e sulla terra una meravigliosa bambina...
Commenta
Stanotte nel cielo è nata una nuova stellina e sulla terra una meravigliosa bambina...
Che il botto di mezzanotte porti via ogni male, per lasciare il posto alla salute e alla felicità. Auguri di Buon Anno!
Non dovrei scriverti, lo so, e ti chiedo scusa. Ma se ti amo con tutto me stesso non posso farci niente, è bellissimo! Sei solo ciò che voglio niente di più!
Se solo le piante riuscissero a camminare, se solo i gatti riuscissero ad abbaiare, se solo le urla dei bambini tristi diventassero grida di gioia, se solo il tuo cuore riuscisse a perdonarmi, io riuscirei a non commettere ogni volta gli stessi errori! Perdonami.
Abbiamo tutti i capelli bianchi, ormai,
ma come allora i vostri occhi sanno d'amore.
Con affetto...
Buonanotte amore mio, porterò nei miei sogni il ricordo di un tuo sguardo e di un tuo sorriso. Solo così sarò sicuro che sognerò il Paradiso.
Un nuovo anno sta arrivando e tutti stanno telefonando.
Credevo di averti cancellato dalla mia vita.
Poi ho guardato dentro me stessa e mi sono accorta che sei ancora dentro il mio cuore... ti amo.
Buona Pasqua mentre guardi la tua bimba che con le sue manine cerca di aprire il suo uovo, Buona Pasqua mentre guardi la tua bimba che con il suo nasino curioso cerca tra la carta ed il cioccolato per trovare la sua sorpresa. Buona Pasqua, perché Pasqua è anche questo, ricordarti quanto sei fortunato...
Un altro giorno è finito e ora cado ancora una volta nell'oblio dove tutto quello che mi aspetta è il buoi e la luce, silenzio e rumore, oscurità e fantasia. Dove mi porta oggi questa fantasia? In un luogo conosciuto o ancora da scoprire? Non so, per ora chiudo gli occhi e spero bene che sia come sempre un viaggio fantastico.