Scritta da: Andrea Manfrè
Se un uomo vestito di rosso ti rapisce e ti porta con sè... non aver paura: gli ho chiesto un dono per Natale!
Commenta
Se un uomo vestito di rosso ti rapisce e ti porta con sè... non aver paura: gli ho chiesto un dono per Natale!
Nella vita ti auguro due cose: tutto e niente... tutto ciò che ti faccia piacere e niente che ti faccia soffrire. Buon Compleanno.
Questo anno nuovo vi porti tutto il bene possibile affinché possiate sempre dire che il migliore è sempre quello che deve arrivare!
Dona al mondo il meglio di te ed il meglio ti sarà restituito. Augurandoti giorni meravigliosi, buon compleanno.
Alla mia meravigliosa moglie per la festa della mamma, perché tu oggi possa avere tutto l'amore e la gioia che doni ogni giorno alla tua famiglia. Tanti auguri.
Ti amo ma non so come dirtelo. Grazie a te ho ritrovato quelle emozioni che non provavo. Ti amo.
Pensa a tutto quello che ti fa sorridere anche se può essere solo un ricordo sbiadito, ma è tuo e nessuno può togliertelo, non farti portare via la luce dai tuoi occhi, e non permettere a quella luce di diventare un'insignificante lacrima. Io sono con te!
Da subito ho iniziato a volerti bene, ora sono confusa, non so più cosa sei per me, c'è qualcosa in più, qualcosa di inspiegabile, qualcosa che non sarebbe mai dovuta accadere, forse sei l'amore.
Grazie amore mio, per quello che fai ogni giorno per me, per l'amore che mi dai ogni istante della mia vita!
Ti ringrazio immensamente... perché hai saputo rendermi felice anche nei momenti più bui della nostra vita, non facendomi pesare la situazione un po' triste che si era creata...
Grazie perché finalmente per te... stiamo riuscendo a creare un futuro per noi!
Grazie amore mio... ti amo.
Magiche stelle del firmamento che fate corona a una luna d'argento, che il mio desiderio sia realizzato: portate a tutti un anno incantato!