Tra me e te era finita da tanto tempo, ero io che non volevo accettarlo. La nostra unione ha creato un bambino meraviglioso, sarà l'unica cosa che non cancelleremo mai, tutto il resto sarà solo un ricordo, bello o brutto, scegli tu. Anche se adesso mi si distrugge il cuore te lo devo dire: addio unico amore della mia vita, addio.
Un giorno è speciale finché tu lo renderai tale; un anno è speciale purché tu lo vuoi. Una persona è speciale... perché lo è: come te! Buon Natale di cuore!
Ho voglia di farlo con te... si, ho proprio voglia di farlo, sò che sai farlo benissimo, e dai ti prego dimmi di si, sarà bellissimo farlo... l'albero di natale!! auguri.
Oggi una pioggia di stelle cadrà dal cielo! La terra si riempirà di piccole sfumature luccicanti! Quando le guarderai penserai a me che ti faccio un mare di auguri. Buon Natale!
Un giorno alzai gli occhi al cielo... e mentre mi perdevo in quel blu profondo e infinito, vidi sfrecciare qualcosa davanti a me. Mi fermai ad osservarla: era una piccola figura bianca avvolta da una luce abbagliante. Era un angelo... eri tu! Mi guardavi con quel tuo sorriso innocente, con quei tuoi occhi dolci... E poi, da quella tua piccola bocca sussurrasti due parole: ti amo.
Non dovrei scriverti, lo so, e ti chiedo scusa. Ma se ti amo con tutto me stesso non posso farci niente, è bellissimo! Sei solo ciò che voglio niente di più!
Se solo le piante riuscissero a camminare, se solo i gatti riuscissero ad abbaiare, se solo le urla dei bambini tristi diventassero grida di gioia, se solo il tuo cuore riuscisse a perdonarmi, io riuscirei a non commettere ogni volta gli stessi errori! Perdonami.