Scritta da: Silvana Stremiz
Vorrei augurare un Buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
Commenta
Vorrei augurare un Buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
Tanti auguri piccolo mio, e che un anno di vita vissuta in più possa darti tutte le certezze di cui hai bisogno. Ma soprattutto che il futuro ti riservi tutto ciò che più desideri e che tu possa essere sempre sereno come in questo istante. Buon Compleanno piccolo.
Cari nonni, oggi sono cinquant'anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni.
Che la Santa Pasqua ti porti felicità e serenità, Gesù è risorto, vola la colomba e le campane suonano a festa. Tanti auguri di buona Pasqua.
Mando una buonanotte a speciale ad ognuno di voi, a tutte le persone a cui voglio bene e a tutte le persone che ogni giorno mi regalano tanto... sperando che questa notte sia per voi piena di sogni...
Amore... domattina quando ti svegli... sorridi e mandami un bacio... ed io al mio risveglio saprò che è una giornata che vale la pena di esser vissuta... notte.
C'era una volta un giorno per tutti normale che oggi è diventato speciale... c'era una stella che come le altre brillava nel cielo e che oggi illumina solo il mio cuore... buon compleanno bambina... oggi tu sei la regina, più bella che mai... per me sarai sempre bambina anche se hai un anno in più.
Non c'è altro posto al mondo in cui vorrei essere oggi... Trascorrere questa Festa con te è il dono natalizio più prezioso che potessi ricevere.
Il tuo silenzio mi fa un male atroce... ora sono io a scappare, una volta tanto scappo io.
Buonanotte anima fragile, che il sonno ti porti il calore del mio abbraccio.