Frasi dai Telefilm - migliori


È una leggenda metropolitana che i suicidi subiscano un'impennata sotto le feste. In realtà risultano che addirittura diminuiscano.
Gli esperti sostengono che sia perché le persone sono meno inclini a farsi fuori quando sono circondate dai famigliari.
Stranamente però è proprio la stessa vicinanza con i famigliari che si pensa sia la causa dell'effettivo aumento delle depressioni sotto le feste natalizie.
"... si va bene... per Izzie non conta!"
...
C'è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua famiglia. È il destino che decide per te. E anche se non ti piace, se non l'ami o se non la capisci... tu ti arrangi.
Poi c'è la scuola di pensiero che dice che la famiglia in cui si nasce è semplicemente un punto di partenza. La famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finché non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
intro e outro episodio 2x12
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: if so girl 84
    I sogni rappresentano il nostro mondo capovolto: la realtà, la logica, il tempo... tutto è privo di senso. Il mondo dei sogni non è il nostro mondo, anche se nel cuore della notte ci tenta e ci inganna sfidandoci a capire la differenza. Ecco perché i sogni sono tanto pericolosi.
    Irv Harper (John Beasley)
    dal film "Everwood" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      È una di quelle cose che dicono e persone: non puoi andare avanti finché non hai lasciato andare il passato...
      Lasciar andare è la parte facile., andare avanti invece è doloroso, quindi a volte combattiamo e proviamo a tenere immutate le cose.
      Però le cose non possono rimanere sempre uguali... ad un certo punto dobbiamo solo lasciar andare... andare avanti... perché non importa quanto sia doloroso... è l'unico modo per crescere.
      Meredith Grey (Ellen Pompeo)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta