Scritta da: Chiarul ^_^
in Frasi di Film » Telefilm
Brooke: Rachel, What happened to you?
Rachel: Life, I guess.
Brooke: Rachel, cosa ti è successo?
Rachel: La vita, suppongo.
dal film "One tree hill" di Serie TV
Brooke: Rachel, What happened to you?
Rachel: Life, I guess.
Brooke: Rachel, cosa ti è successo?
Rachel: La vita, suppongo.
Per te vale la pena rischiare tutto!
- Ehi, le mie dita sono insensibili!
- Il suo orologio è troppo stretto.
Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29...
Sono Peyton, sapete cosa fare.
Tu meriti di meglio, Mouth. Io sono un disastro!
Haley, se sono colpevole di questo, non solo solo il tipo d'uomo che ti tradirebbe ma sarei anche il tipo d'uomo che metterebbe al mondo un figlio per poi abbandonarlo. Sono Dan Scott. Se tu credi che io sia capace di una cosa del genere fai ciò che credi, ma te lo assicuro... se hai perso la fiducia in me, i soldi di tutto il mondo non te la ridaranno.
- Eva: Marco sono molto contenta a fiera di te... 6 il migliore.
- Marco: Eva tu hai un'immagine distorta di me... io non sono perfetto.
- Eva: No è vero... 6 perfetto per me però.
Quando una cosa inizia di solito non sai come andrà a finire, la casa che volevi vendere diventa la tua casa, gli inquilini che sei stata costretta a prendere diventano la tua famiglia, e l'avventura di una notte che volevi dimenticare diventa l'amore della tua vita.
- Lei è il robot.
- Lei è il... cosa?
- È così che la chiamiamo lì. Il robot. Non rallenta mai, non lascia farsi irritare, fa solo sì che gli altri vogliano lavorare di più. Quando decide qualcosa, nulla può fermarla. Non la si può tenere.
- No, è vero.
- Il fatto è che solitamente ha ragione.