Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Martina
- Damon: Cosa hai fatto? L'hai spedito a Roma? Dov'è? Voglio il mio anello, Stefan, o la prossima fermata sarà da Elena.
- Stefan: Già ti volevo uccidere. Non darmi un altro motivo per farlo.
- Damon: Non darmi un altro motivo per farti a pezzi.
- Stefan: Sì? Succederà prima o dopo che riavrai il tuo anello?
- Damon: Tu vallo a prendere!
Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: latin
    Ma alcune volte la realtà supera addirittura le aspettative, a volte quello che ci aspettiamo al confronto con quello che non ci aspettiamo impallidisce. Dovremo chiederci perché ci attacchiamo alle nostre aspettative, perché quello che ci aspettiamo ci fa restare fermi in attesa... quello che ci aspettiamo è solo l'inizio. Quello che non ci aspettiamo invece è quello che cambia la nostra vita.
    Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      Lasciatemi dire che questo premio significa tante cose per me. Ho dedicato il lavoro di una vita a questa squadra. Ma i miei giocatori... i miei giocatori mi hanno dato molto, molto di più. Dovete sapere che il basket è stato il mio primo amore, e come molti di voi sanno bene: il primo amore non si scorda mai. Il mio unico rimpianto è non condividere questo momento con l'altro amore della mia vita: la mia defunta moglie Camilla. Camilla è stata l'unica persona che mi ha pienamente compreso. Stare con lei faceva si che ogni altra cosa non fosse importante. Nel momento in cui la conobbi capì che era ciò che cercavo, che era il mio futuro. Sapevo che nessuna persona si sarebbe mai potuta mettere tra di noi. Penso che a Camilla sarebbe piaciuto questo gruppo di ragazzi. E ora voglio ringraziali e voglio ringraziare tutti voi per avermi permesso di trascorrere tutta una vita con il mio primo amore. Grazie!
      Whitey Durham (Barry Corbin)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta