in Frasi di Film » Telefilm
Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29...
Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
dal film "Sex and the City" di Serie TV
Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29...
Grazie per avermi accettato e per esserti fidata. È una cosa bellissima!
Il mondo è troppo fragile per permettersi gente come te, e la vita è troppo breve per perdersi nelle menzogne, e tu sei la persona peggiore del mondo, perché hai offeso la mia intelligenza e il mio cuore!
Lo vedi questo anello? [indicando la mano di Marge] lei è mia moglie, è di mia proprietà ed io la possiedo!Commenta
- Beth: Se odi tanto quello che sei, che senso ha continuare a vivere?
- Mick Pensando: È per te che lo faccio.
- Mick: Io non ne sono sicuro.
Avevo mai amato Big o era solo dipendenza da dolore? Lo squisito dolore di volere qualcuno inaccessibile.
Le scoperte non avvengono per amore della medicina. Le vere scoperte si fanno perché qualcuno non accetta l'idea di arrendersi.
- Noi non siamo mai stati così. Lui non ha mai provato questo per me.
- Io sì.
Due persone possono essere davvero destinate a stare insieme? Fatte l'uno per l'altra. Anime gemelle. Sarebbe bello se fosse vero. Avere qualcuno là fuori che ci sta aspettando. Noi in attesa di qualcuno. Solo che non sono sicura di crederci.
(...)
Forse ci credo a tutta questa storia dell'essere destinati. Perché non crederci, alla fine? Chi non vorrebbe più poesia nella sua vita? Forse spetta a noi far sì che accada. Farsi avanti ed essere destinati l'uno all'altra. Almeno così potrete saperlo con certezza. Se siete fatti per stare insieme oppure no.
Io penso che le amicizie siano un po' come le persone, cambiano, quelle vive naturalmente. Le altre? Quelle surgelate invece rimangono sempre le stesse, uno si può incontrare mille volte e non riuscire mai a dirsi niente di importante. Perché si arriva al punto in cui un'amicizia deve fare un salto di qualità.