Frasi dai Telefilm - migliori


Intimità è una parola di quattro sillabe che sta per "ecco il mio cuore e la mia anima, prego ficcali dentro ad un hamburger e buon appetito".
Intimità, desiderabile e temuta, difficile conviverci e impossibile farne a meno. L'intimità è anche legata alle tre colonne della vita: parenti, romanticismo e compagni di stanza. Ci sono delle cose dalle quali non si sfugge e altre che semplicemente non si vogliono sapere.
...
Vorrei che ci fosse un breviario sull'intimità, una specie di guida che ti spieghi quando si supera il limite. Sarebbe bello poterlo prevedere, ma non saprei come farlo rientrare in uno schema. Spingi fin dove puoi arrivare e resisti finché puoi.
E in merito alle regole, forse non ce ne sono. Forse le regole per l'intimità sono qualcosa che bisogna definire da se.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
intro e outro episodio 1x04
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Allora, a chiunque dica che per dormire c'è sempre tempo dopo la morte, dite di venire a fare due chiacchiere con me dopo qualche mese di specializzazione!
    Ovviamente non è solo il lavoro che ci tiene svegli tutta la notte...
    ...
    Forse ci piace soffrire. Forse è proprio nella nostra natura. Perché senza sofferenza, non so... forse non ci sentiremmo reali.
    Com'è quel detto!?... Perché continuo a farmi del male?... perché è meraviglioso quando smetto di farlo.
    Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    intro e outro episodio 1x07
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Ci sono i miracoli della medicina e, dato che noi siamo i fedeli adoratori dell'altare della scienza, non ci piace credere che i miracoli esistano. Invece è così, queste cose succedono e noi non riusciamo a spiegarle, non riusciamo a controllarle, però succedono. I miracoli in medicina accadono, ogni giorno, ma non sempre quando lo vorremmo.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta