Citazioni dai Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Carmen P.
    - Emma: Succederà ancora qualcosa di brutto e devo fare di tutto per impedirlo.
    - David: Non puoi ragionare così.
    - Emma: Però continuano a succedere delle cose brutte.
    - David: E anche cose belle, ma se ragioni così te le perderai. La vita non è solo pensare alla prossima lotta, devi goderti i momenti.
    - Emma: I momenti?
    - David: Sì, la vita è fatti di momenti, belli o brutti, vale la pena viverli sempre.
    - Emma: Io sono una calamita per quelli brutti.
    - David: Motivo in più per cercare quelli belli in mezzo agli altri.
    Emma Swan (Jennifer Morrison), Principe James "Azzurro"/David Nolan (Josh Dallas)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ines the Windbender
      - Spike: Lezione numero due: fai domande precise... vuoi sapere come ho vinto? La domanda non è come ho vinto, ma come loro hanno perso.
      - Buffy: E c'è differenza?
      - Spike: C'è un'enorme differenza... La prima volta è stata ordinaria amministrazione, ma la seconda è stato un tocco di classe. Era in gamba, un vero osso duro. Ah, che battaglia! Avrei ballato con lei tutta la notte... Una volta aperte le danze non ti fermeresti più. Ti svegli ogni mattina con un interrogativo che ti ronza nel cervello: oggi sarà il giorno della mia morte? La morte ti sta alle costole e prima o poi ti piomberà addosso. Una parte di te lo vorrebbe, per mettere fine alla paura e all'incertezza... anche perché sei innamorata della morte! La morte è un'opera d'arte, la modelli con le tue mani giorno dopo giorno. L'ultimo respiro, quel senso di pace... Parte di te la vorrebbe disperatamente. Come sarà? Dove mi porterà? Ora lo vedrai, ecco il segreto. Non è nei pugni che non hai dato, o nei calci che non hai sferrato... loro lo hanno voluto! Ogni cacciatrice desidera la morte. Anche tu... presto o tardi vorrai morire. E in quel momento, in quel preciso momento in cui lo vorrai io sarò lì per te. Mi godrò il mio giorno speciale!
      Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar), Spike (James Marsters)
      dal film "Buffy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di