Buffy: Non fare cosa? Non devo amarti? Mi dispiace, sai che ti dico, non sapevo che si potesse scegliere. Non cambierò mai, io non posso cambiare. Voglio che la mia vita sia insieme a te. Angel: Io no.
Ziva: sai, penso che McGee abbia ragione. Tony: davvero? Ziva: ci vuole quasi tutta la mia volontà per resistere agli stimoli che ho quando sono con te, Tony. Forse... è tempo che io... ceda, vero? Tony: e per "cedere", intendi...? Ziva: lasciar perdere Tony: ah... Ziva: fare quello che mi viene naturale. Tony: già, pensa che avrei provato quella carica emotiva della prima volta che siamo andati sotto copertura. Ziva: lo eri? Infatti, l'ho quasi fatto la prima notte nella stanza dell'hotel. Tony: Hmm. Davvero? Ziva: ma mio padre non avrebbe approvato. Tony: perché io non sono ebreo. Ziva: perché si arrabbia molto quando uccido... un collega. Tony: ahahah... Come se ti credessi almeno per un secondo. Ziva: sono sicura che non l'hai fatto.
L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio.
Brooke: e ora di salutarci? [abbraccio, bacio] Brooke: dimmi che era un bacio di addio Lucas voglio stare con te Brooke! Brooke: cosa? Lucas: mi dispiace so che ho sbagliato ma e quello ke sento... Brooke: ma peyton le sue foto? Lucas: ho tenute le sue foto solo per ricordare quanto mi sono comportato male con te e per ricordare a me stesso il male che ti ho fatto. Brooke: non so che dire! (clacson) Brooke: devo andare! Lucas: Brooke credi che... Brooke mi dispiace devo andare... ciao! Lucas: passa una bella estate Brooke.
- Webber: Perché l'hai fatto? - Derek: Perché è Mark. - Webber: Chi è Mark? - Addison: Lavoravamo insieme a New York, eravamo grandi amici finché Derek... non ci ha trovati a letto insieme. - Webber: Mmh. Hai picchiato forte? - Derek: Sissignore. - Webber: Allora nessun problema.
- Christina: Io ti amo, Owen. - Owen: Ti amo anch'io, Christina. - Christina: Io ti amo. L'ho detto. Ho detto "ti amo Owen". Ti amo, io... Christina Yang... Tu mi hai traumatizzata. - Owen: E tu sai che mi dispiace immensamente. - Christina: No, porca miseria, non è per lo strangolamento è che sei venuto qui, hai sciolto la mia corazza di ghiaccio, mi hai fatta innamorare e non so... non riesco a respirare se non ci sei tu. - Owen: Ce la puoi fare, possiamo farcela. Non devi far altro che incontrarmi a metà strada, non devi fare altro che dire sì. Devi solo dire sì. [...] - Christina: Sì.