in Frasi di Film » Telefilm
La cosa che rende fantastico un sogno è la possibilità che possa avverarsi e quando si perde quella possibilità allora ti crolla tutto.
dal film "C.S.I.: Scena del crimine" di Serie TV
La cosa che rende fantastico un sogno è la possibilità che possa avverarsi e quando si perde quella possibilità allora ti crolla tutto.
Ho molti scheletri nell'armadio e molti di questi sono nudi.
Non stare troppo tempo a chiederti chi sei, cosa fai o chi ti piace. Sii solo felice.
- Sindaco Wilkins: Ancora non capisco perché non è andata fra te e la mia Faith. Forse hai strani gusti in fatto di donne.
- Angel: Beh, che vuoi che ti dica, matte non mi piacciono.
Sappi che tuo figlio un giorno ripenserà a questo episodio e se lo ricorderà come quella volta in cui lui ha avuto bisogno di suo padre, e tu mio caro non c'eri... ricordatelo.
- Katerina Petrova: Il vero amore non è reale, a meno che non sia corrisposto. Siete d'accordo?
- Elijah: Io non credo nell'amore, Katerina.
- Katerina Petrova: Questo è troppo triste d'accetare, mio signore. La vita è troppo crudele... se cessiamo di credere nell'amore, perché dovremmo vivere?
Ha messo l'erba cipollina nella mia insalata parigina, meriterebbe la camicia di forza!
Non importa che non abbiate più un rapporto fisico. Voi due siete legati: tu conti su di lui e lui conta su di te.Commenta
Quando stiamo per un po' di tempo senza certe cose, è facile dimenticare quanto ne abbiamo bisogno.
Dimentichiamo ciò che avevamo una volta; dimentichiamo com'è vivere con una cosa di cui non abbiamo bisogno, ma che vogliamo. Ecco perché è importante per noi ricordarlo, tenerlo a mente: anche se possiamo fare a meno di qualcosa, non vuol dire che dobbiamo per forza farne a meno.
- Ayaz: E così hai una cotta per Mete.
- Oyku: Eh si! In realtà molte ragazze hanno una cotta per Mete sai. Lui è gentile, premuroso, pronto ad aiutare insomma come dire è protettivo, è coraggioso. Sono innamorata di lui, Seyma è fortunata. È importante amare qualcuno.
- Ayaz: E come ti senti se non vieni ricambiata? Perché sai a me non è mai successo.
- Oyku: Molto male. Come ci si sente a non essere mai stati innamorati?
- Ayaz: Non credo nell'amore, penso che quello che provi per lui non è amore. La realtà è che ti piace e lo vuoi avere è molto semplice non c'è altro da dire. È solo desiderio sessuale tutto qui.
- Oyku: Non sono d'accordo con te, forse pensi che l'amore si riduca solo a questo ma non è così.
- Ayaz: Vuoi che sei innamorata di Mete anche se sai che lui è il ragazzo della tua migliore amica?
- Oyku: Non ne vado fiera ma non posso ignorare i miei sentimenti:.
- Ayaz: E credi che lui un giorno ti amerà davvero?
- Oyku: Certo, lo spero tanto o almeno è quello che mi auguro, è il mio grande sogno ma non importa se non dovesse mai amarmi, me ne farei una ragione, a meno che qualcuno non lo sostituisse.