in Frasi di Film » Telefilm
Adoro i piani ben riusciti!
Colonello John "Hannibal" Smith (George Peppard)
Adoro i piani ben riusciti!
Abigail: "Non crederà che siamo soli nell'universo?"
Gil: "Abigail credo che se c'è qualcuno là fuori, che da chissà dove nell'universo vede quello che siamo, sarà abbastanza saggio da rimanere lontano da noi."
Tutti passiamo attraverso la vita come elefanti in una cristalleria.
Il pettegolezzo è solo un'innocua forma di divertimento. Sono chiacchiere leggere che trattano di falsità garbate, sono ipotesi cattive basate su fatti non troppo garbati. Come possiamo proteggerci dalla puntura velenosa di questi oziosi pettegolezzi? Il modo migliore è dire la verità e aspettare che la gente inizi a parlare di qualcun altro.
Daniele: "No, io devo capire perché se n'è andata via così... Cioè, perché ti giuro, ieri era troppo carina... cioè, si vedeva che... che stava bene... e poi abbiamo parlato tanto..."
Lucio: "Ecco, appunto... se sarà rotta i cojoni!"
Anche se so che non ci sei, io mi giro a cercarti.
Quando stai per vivere il giorno più bello della vita non sai che sarà il più bello, finché non lo diventa.
Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi.
- Camilla: Eccezionalmente per oggi chiedimi tutto quello che vuoi.
- Gaetano: Sei ancora innamorata di tuo marito?
- Camilla: Sai qual è l'anagramma della parola amare? Marea... va e viene.
- Regina: Non so cosa farei senza di te.
- Specchio: Non avrete mai bisogno di scoprirlo.