- Vostra figlia ha la TTP! Tranquilli... è curabile, guarirà. - Aspetti... ma che cos'è la TTP? - Ehh... sono solo paroloni che non avete mai sentito prima e per fortuna non sentirete più! Buona giornata! - E quando possiamo portarla via? - Ahn, entro qualche giorno... serve un piccolo intervento per eliminare la causa prima e poter fare la... beh, un altro parolone! - La causa prima? Che cos'è? - Eh... le si è sviluppata una massa abnorme nell'addome! - E che intervento è? - Mhm... molto semplice! Ne facciamo tanti...
Cameron: Perché mi hai assunta? House: Per il punto estetico. Cameron: Mi hai assunta solo per portarmi a letto? House: No! Ti ho presa per il punto estetico!
Logan: Ehi, aspetta. Forse dovresti parlare con Connor. Veronica: Larkin? Intendi, Connor Larkin? Logan: È un comune mortale, credimi. Gli addominali glieli disegnano.
Quali erano i sogni fantastici della vostra vita, l'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina, eravate a letto la notte chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo natale, il topolino del dene, il principe azzurro, erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola è sparita, molte persone hanno bisogno di sostegno e devono credere in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato, perché quasi tutti hanno ancora quel piccollissimo pezetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà.