Mentre ti baciavo stasera mi sono sentito sulla vetta più alta del paradiso e allo stesso tempo su un abisso infernale, la sola idea che Andie o Dawson lo vengano a sapere mi paralizza...
Diamo uno sguardo alla mia vita privata: io sto insieme a una donna che odio, mio figlio di due anni mi chiama Perry e... soprattutto, quello che ancora non sono mai riuscito a confessare a nessuno, è che il sabato sera mi piace indossare un bel vestito da donna e andare in giro coi tacchi alti per i bar a farmi chiamare "la merciaia".
La lotta per il potere inizia da piccoli, da bambini ci insegnano che il potere del bene trionfa su quello del male, ma crescendo ci rendiamo conto che non è mai così semplice, le tracce del male riaffiorano sempre.
Io ti amo, April. Ti ho sempre amata. Amo ogni cosa di te, perfino le cose non mi piacciono, amo. E ti voglio con me. Ti amo e penso che anche tu mi ami. È così?
Io sono una vigliacca, ho sempre avuto paura. Paura di essere povera, paura di essere emarginata, e di conseguenza ho avuto proprio quello che temevo è tutta colpa mia. Ultimamente ho avuto paura di perdere te ecco perché ti ho mentito. Si, ho mentito molte volte, adesso provo vergogna per questo ma devi capire perché l'ho fatto, perché sapevo che non mi avresti amata se avessi conosciuto il mio passato, tu cercavi una persona innocente come Oyku, ma io non sono lei. Sono stata con molti uomini solo perché erano ricchi, non sono Oyku come ho detto ma sono cambiata con te, non posso cancellare il mio passato, ma non ti ho mai tradito. Io sono innamorata di te, ma ho paura di questo amore non te lo dico per farmi perdonare, non merito il tuo perdono ma voglio che tu... che tu mi possa ricordare come una persona corretta, una persona corretta e innamorata di te che aveva tanta paura... che aveva tanta paura di perderti.