Le relazioni sono confuse. È la loro natura. Loro iniziano in modo confuso, e finiscono in modo confuso, e se tu vorrai mai avere un'altra relazione nella tua vita, è meglio che la smetta di preoccuparti della confusione.
Dr Bailey: Allora, cosa sappiamo del paziente? Izzie: Beh... Denny: Denny Duquette, capricorno, single, ama viaggiare e cucinare. Dr Bailey: Stia zitto, Denny.
- Beth: la sera in cui ci siamo incontrati o incontrati di nuovo... che cosa indossavo? - Mick: dei jeans, una camicetta e una giacca beige. - Beth: e che scarpe avevo? - Mick: eri a piedi nudi. - Beth: come fai a ricordarlo? - Mick: perché io ti amo.
Spike: Guarda quanto sangue, e io potrei berlo tutto ma non lo farò; tu non approveresti. Buffy: Dovrei ringraziarti per aver risparmiato dei ragazzi feriti? Spike: Beh... Sì. Buffy: Sei nauseante! Spike: Ah, ma non le va mai bene niente!
- Logan: Tieni. Un regalo del compleanno extra. - Veronica: Mi hai preso un fiocco? Un fiocco! Come hai fatto ad indovinare!? - Logan: Aprilo, inteligentona. - Veronica: La chiave della tua stanza? E che succede se entro all'improvviso? Le altre ragazze dovranno... - Logan: Scommetto che lo sai che non c'è nessun altra. Voglio solo te. Dovresti saperlo ormai.
Noi due siamo qualcosa per cui vale la pena lottare e io voglio lottare. E lotterò per tutti e due. Lancerò un attacco su vasta scala, farò imboscate e colpirò e brucerò e lotterò fino a sanguinare per noi due, lotterò fino alla morte perché ho giurato di farlo e niente di quello che è successo ha cambiato le cose.