Frasi tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: yle john
Mick: Io non voglio che tu soffra.
Beth: Magari sei tu a non voler soffrire. So che significa perdere le persone che ami, ma fa parte della vita.
Mick: Le relazioni tra umani e vampiri sono...
beth: Sono difficili pericolose e complicate lo so, me l'hai già detto. Se tu non fossi stato un Vampiro io sarei morta, sarei morta 23 anni fa. Essere un vampiro non è tutto quello che sei... non è questo che ci tiene lontani, sei solo tu.
[mentre Beth si alza per andare Mick l'afferra e la bacia]
Mick: Forse hai ragione, non lo so, ma dammi la possibilità di scoprirlo, ci stai?
Beth: Basta che tu non ci metta troppo tempo. Tu puoi aspettare in eterno... ma io no.
Mick St. John (Alex O'Loughlin), Beth Turner (Sophia Myles)
dal film "Moonlight" di Ron Koslow
Vota la citazione: Commenta
    - Bailey: Ho cinque regole. Memorizzatele. Regola numero uno, non perdete tempo a fare i ruffiani, vi odio e non cambierete le cose. Protocolli traumatologici, lista telefonica, cercapersone. Le infermiere vi chiameranno al cercapersone, scattate appena vi chiamano, e correte. Questa è la regola numero due. Il vostro primo turno di guardia inizia ora e dura 48 ore. Siete specializzandi, schiavi, nullità, l'ultimo anello della catena alimentare della chirurgia. Richiedete esami, scrivete ordini, siete di guardia a notti alterne fino all'esaurimento, e non lamentatevi.
    [Mostrando la stanza del medico di guardia]
    La stanza per chi è di guardia. Gli aiuti la monopolizzano. Dormite quando e dove potete. E siamo alla regola numero tre: se io dormo non svegliatemi, a meno che il vostro paziente non sia in punto di morte. Regola numero quattro, il paziente moribondo non deve essere morto al mio arrivo: non solo avrete ucciso una persona, ma mi avrete anche svegliato inutilmente. È chiaro?
    - Meredith: Ha detto che aveva cinque regole. Erano solo quattro.
    - Bailey: Regola numero cinque: quando io mi muovo, voi mi seguite.
    Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson), Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: if so girl 84
      Non esiste niente di più bello che essere giovani e innamorati. Ti dà il potere di fare cose che non avresti mai avuto il coraggio di fare, ma nello stesso tempo ti rende vulnerabile. Ti senti insicuro, vorresti dare il meglio... ti ritrovi a fare cose che pensavi si potessero fare solo nei film o nei romanzi d'amore. Dimentichi tutto quello che ti circonda e vivi in uno stato di grazia. E così la persona a cui abbiamo aperto il nostro cuore diventa il centro dei nostri pensieri.
      Spinti dall'amore smuoviamo montagne e facciamo cose che non avremmo mai pensato di fare, ma allo stesso tempo l'amore ci rende ciechi, tanto da dimenticare tutto e tutti... perfino noi stessi.
      Irv Harper (John Beasley)
      dal film "Everwood" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta