Telefilm - migliori


Scritta da: Marica Mastromarino
- Lucas: Ho parlato con mia madre e lei vuole che lo prenda tu. Gratis, ma ad una condizione: che sia l'ufficio della tua casa discografica.
- Peyton: Lucas...
- Lucas: E ho già parlato con Brooke, perciò ormai non hai più nessuna scusa!
- Peyton: Lo sai che quattro anni fa avrei fatto i salti mortali per averlo,.
[Ma.]
- Lucas: Ma cosa? Non sembra più tutto rosa e fiori? È questo? Perché non lo è. Io ho scritto un libro e non riesco più a scrivere. Mouth ha un capo che lo detesta e Nathan ha mancato il suo sogno per un soffio. È la vita. Non sei riuscita a cambiare il mondo da Los Angeles. Cambialo da qui. Io lo so che puoi farcela e anche tu lo sai.
[Perciò pensaci.]
- Peyton: Io c'ero Lucas... Alla tua presentazione. C'ero venuta ed ero così fiera di te, ma non ci parlavamo da così tanto, ti ho visto con Lindsay e ho pensato che foste innamorati. È chiaro che lo siete e lei mi piace, davvero. Ma ti ricordi quando entrasti nei Ravens e prendesti i miei schizzi e li portasti a Tod senza chiedermelo? E ti ricordi che mi hai detto quella sera che sei entrato in palestra per la prima volta?
- Lucas: La tua arte è importante e mi ha portato qui.
- Peyton: Esatto. Mi avevi toccato l'anima. E qualche giorno fa ero pronta a gettare di nuovo la spugna, ma tu mi hai salvata con le parole che hai scritto di me nel tuo libro. Quindi se fai fatica a scrivere quello nuovo, ricordati sempre che la tua arte è importante, Lucas, e mi ha riportata qui.
Lucas Scott (Chad Michael Murray), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Carmen P.
    - Cam: Una volta tornati, mi aspettavo che sareste stati una vera coppia.
    - Bones: Non siamo mai stati una coppia.
    - Angela: No, no, no. Voi eravate una coppia. Solo che non facevate sesso.
    Camille "Cam" Saroyan (Tamara Taylor), Dr. Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel), Angela Montenegro (Michaela Conlin)
    dal film "Bones" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: if so girl 84
      Carissimo Ephram, sono rimasta seduta in cucina una buona mezz'ora semplicemente a pensare a te, a chiedermi a cosa puoi pensare adesso, a quello che stai provando, a quanto puoi essere bello con tocco e toga.
      Se stai pensando a me smetti subito, manda un bacio verso il cielo e concentrati su quello che hai davanti a te, non su quello che si lascia alle spalle. Io sarò legata a te per sempre: nel passato, nel presente e nel futuro. Non hai bisogno di fermarti a cercarmi, io sono qui.
      Se sei spaventato di quello che può accadere non esserlo: accetta l'incertezza, lascia che ti guidi, abbi il coraggio di farlo ed usa cuore e mente per aprirti la strada verso la felicità; non sprecare il tempo nei rimpianti, buttati con passione nella tua prossima avventura, godi il presente. Ogni momento come viene, perché non ne avrai mai un altro uguale. E se mai dovessi guardare in su e sentirti perso, semplicemente fai un respiro e ricomincia.
      Ripercorri i tuoi passi e torna al posto più puro nel tuo cuore, dove viva è la speranza. Ritroverai di nuovo la tua strada.
      Con amore, mamma.
      julia brown. (voce fuori campo)
      dal film "Everwood" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di