Come posso sapere quanto sia duro perdere qualcuno... il dolore di capire che anche se due persone sono fatte l'una per l'altra non necessariamente significa che siano fatte l'una per l'altra adesso!... Che ne posso sapere io? Come posso sapere che a volte vorresti solo metterti a gridare e colpire qualcuno o stare su un pontile a piangere...
- Seth: Zack e Summer stanno ufficialmente insieme, devo trovarmi una ragazza al volo. - Ryan: Che fai, te la cerchi per ripicca? - Seth: Anche per altri motivi... Che non mi vengono in mente.
- Kath: Ma voi come sapete di questa cosa degli spettri? - Sam: È il nostro lavoro. - Kath: Come si può fare un lavoro del genere? - Sam: A scuola non andavamo tanto bene...
La gente ci muore davanti ogni giorno, ma io credo che Meredith soppravviverà perché credo... perché credo che... perché io credo nel bene. Per noi è stato un anno d'inferno ma credo che, sebbene l'evidenza ci faccia pensare il contrario, ce la faremo tutti. Credo un mucchio di cose. Credo che... Credo che Danny sia sempre accanto a me. E credo che se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede quelle calorie non contino. E credo pure che quei chirurghi che preferiscono le graffette ai punti siano soltanto pigri. E credo che tu sia una persone che ha fatto un terrribile errore sposando Callie e lo penso perché sono la tua migliore amica e posso dirtelo, rimanendo tua amica, e credo che anche se hai fatto un errore, te la caverai. Noi soppravviviamo George, in questo credo, ed è esattamente pensare di soppravvivere che ci permette di soppravvivere.
- Jen: Giusto! Vedi, il fatto è che quella ragazza, lei, ha la tendenza a cedere a comportamenti autodistruttivi nella sua vita... e... quando qualcosa le va storto lei ha il desiderio di distruggere anche tutto il resto e inoltre non si è mai potuta fidare di nessuno finora quindi... - C. J.: Tutti dobbiamo iniziare prima o poi.