in Frasi di Film » Telefilm
Cameron: Perché mi hai assunta?
House: Per il punto estetico.
Cameron: Mi hai assunta solo per portarmi a letto?
House: No! Ti ho presa per il punto estetico!
dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
Cameron: Perché mi hai assunta?
House: Per il punto estetico.
Cameron: Mi hai assunta solo per portarmi a letto?
House: No! Ti ho presa per il punto estetico!
Il libro più diffuso al mondo ci ricorda che siamo tutti peccatori. Ma non tutti i suoi lettori si sentono realmente in colpa per i peccati commessi.
Spike: datemi qualcosa da sgranocchiare... ho ancora il sapore di Buffy in bocca!
Buffy: sei un porco, Spike!
Sai una cosa madre? Questo hotdog è nel mio piatto da un minuto buono è non s'è ancora tagliato da solo!Commenta
[Voce fuori campo] In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte... se ne ha bisogno solo di una.... nel bene e nel male.
Cosa conta di più quando facciamo il nostro ingresso nel mondo? Conta ciò che abbiamo creato? Conta ciò che abbiamo ottenuto? I traguardi che abbiamo raggiunto? Che cosa conta di più: Ciò che siamo diventati o come ci siamo arrivati??
Non c'è un'altra come Buffy in tutto il mondo. Quando sto con lei è come... se fossi diviso in due. Metà di meva a fuoco se solo penso di toccarla. L'altra metà è tranquilla, pacificata, serenamente contenta, perché ha capito che è quella giusta... però lei non mi ama.
Sai Nana, i sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione... Non ci sono certezze.
Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai.
- Derek: Ciao, sono Derek Sheperd.
- Mredith: Che stai facendo?
- Derek: Ci siamo conosciuti in questo bar, ricordi!? Ci siamo presentati e poi tu hai detto "sono solo una ragazza" e io ho detto "sono solo un ragazzo". Ed è cominciato tutto. È cominciato tutto e tu non sapevi niente di me. Il bello, il brutto, mia moglie. Non sapevi neanche il mio nome. Non mi conoscevi. Hai voglia di conoscermi? Voglio ricominciare daccapo. Quindi ciao, sono Derek Sheperd.
- Meredith: Tu te ne sei andato. E adesso è troppo tardi, mi dispiace. È passato troppa acqua sotto i ponti, o come cavolo si dice.
- Derek: Meredith... Ti prego.
- Meredith: Ciao, mi chiamo Meredith Grey.
- Derek: Piacere di conoscerti, Meredith.
- Meredith: Il piacere è tutto mio.
Mi dirà che ripone la sua fede in Dio o nella provvidenza, ma quando attraversa la strada so che guarda a destra e sinistra.