Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Joey: "Stiamo crescendo le persone evolvono e qualcosa si perde!"
Dawson: "Crescere non equivale sempre a separarsi".
Joey: "Però succede".
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Joey: "Stiamo crescendo le persone evolvono e qualcosa si perde!"
Dawson: "Crescere non equivale sempre a separarsi".
Joey: "Però succede".
Tu sei l'unico che amo odiare!
Le cose cambiano anche se noi non lo vorremo.
- Pacey: Joey, mancano 30 secondi alla mia partenza, quindi se c'è qualcosa che vuoi effettivamente dirmi, ti suggerisco di sbrigarti.
- Joey: Credo di essermi innamorata di te.
- Pacey: Lo credi o ne sei certa?
- Joey: Ne sono certa. L'ho saputo da quando mi hai baciato, e forse anche da prima. Anche se mi spaventa, non voglio più negarlo, Pacey. Non voglio scappare e non voglio che te ne vada.
Se cerchi sempre un motivo per non stare con qualcuno, alla fine lo troverai sempre. Forse ad un certo punto bisogna lasciarsi andare e seguire quello che dice il cuore.
- Buffy: Il mio diario? Hai letto il mio diario? Chi ti ha autorizzato? Il diario è la cosa più intima di una persona. Ma tu questo non puoi capirlo! "È uno schianto" può essere riferito ad un'altra persona. Quando dico che hai gli occhi "penetranti", intendo dire che sono... protuberanti! A. non sta per Angel, se lo vuoi sapere, sta per Acmede, un bellissimo ragazzo che studia legge, quindi ciò che hai letto non ti riguarda affatto!
- Angel: Tua madre ha mosso il diario quando è venuta a mettere a posto, l'ho vista dall'armadio. E non ho letto il tuo diario, te lo giuro.
- Buffy: Ah... oh.
- Stefan: Perché adesso sei qui?
- Damon: Potrei farti la stessa domanda. Comunque sono piuttosto certo di poter riassumere tutte le risposte con una piccola parola... Elena.
O Dio non esiste o è incredibilmente crudele.
Non andartene arrabbiato.
- Questa mano non è sotto un sortilegio.
- No tu avevi detto...
- Avevi Ragione: Il Signore Oscuro mente, il Signore Oscuro inganna. Questa mano non è nient'altro che un pezzo di carne. L'unica cosa che ha fatto è stato darti il permesso, il permesso di essere l'uomo che sei veramente. Non un barboncino che insegue senza sosta l'oggetto dei suoi desideri, ma un pirata senza scupoli, che non si ferma davanti a niente per ottenere quello che vuole. Io ti ho fatto un favore: ti ho aiutato a ricordare l'oscurità che si cela dentro di te.