Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: if so girl 84
Perdonami Signore se ti disturbo. So benissimo che la tua conoscenza è illimitata e che trascende i problemi delle singole anime, ma cerca di metterti nei miei panni.
Quando ti prego sono giusto, non ti chiedo mai favori od aiuti, ti chiedo solo la forza di farcela da solo e la saggezza di compiere la scelta giusta.
In tutti questi anni non ti ho mai implorato di fare qualcosa per me, ma stavolta non ho scelta. Voglio che guidi la sua mano, voglio che guidi le cellule di mia moglie a combattere, o a morire, o a fare quello che devono fare perché questo cancro se ne vada senza portare niente con se. Ti supplico Signore, aiutala a guarire. Non portarmela via.
Non ti faccio promesse che non potrò mantenere, non ti offro i miei anni in cambio dei suoi, ti supplico e basta.
Ora avanti lanciami le pietre per la impudenza, colpiscimi, non mi importa, ma aiutala a guarire.
dal film "Everwood" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: if so girl 84
    Carissimo Ephram, sono rimasta seduta in cucina una buona mezz'ora semplicemente a pensare a te, a chiedermi a cosa puoi pensare adesso, a quello che stai provando, a quanto puoi essere bello con tocco e toga.
    Se stai pensando a me smetti subito, manda un bacio verso il cielo e concentrati su quello che hai davanti a te, non su quello che si lascia alle spalle. Io sarò legata a te per sempre: nel passato, nel presente e nel futuro. Non hai bisogno di fermarti a cercarmi, io sono qui.
    Se sei spaventato di quello che può accadere non esserlo: accetta l'incertezza, lascia che ti guidi, abbi il coraggio di farlo ed usa cuore e mente per aprirti la strada verso la felicità; non sprecare il tempo nei rimpianti, buttati con passione nella tua prossima avventura, godi il presente. Ogni momento come viene, perché non ne avrai mai un altro uguale. E se mai dovessi guardare in su e sentirti perso, semplicemente fai un respiro e ricomincia.
    Ripercorri i tuoi passi e torna al posto più puro nel tuo cuore, dove viva è la speranza. Ritroverai di nuovo la tua strada.
    Con amore, mamma.
    julia brown. (voce fuori campo)
    dal film "Everwood" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: if so girl 84
      I sogni rappresentano il nostro mondo capovolto: la realtà, la logica, il tempo... tutto è privo di senso. Il mondo dei sogni non è il nostro mondo, anche se nel cuore della notte ci tenta e ci inganna sfidandoci a capire la differenza. Ecco perché i sogni sono tanto pericolosi.
      Irv Harper (John Beasley)
      dal film "Everwood" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: if so girl 84
        Non esiste niente di più bello che essere giovani e innamorati. Ti dà il potere di fare cose che non avresti mai avuto il coraggio di fare, ma nello stesso tempo ti rende vulnerabile. Ti senti insicuro, vorresti dare il meglio... ti ritrovi a fare cose che pensavi si potessero fare solo nei film o nei romanzi d'amore. Dimentichi tutto quello che ti circonda e vivi in uno stato di grazia. E così la persona a cui abbiamo aperto il nostro cuore diventa il centro dei nostri pensieri.
        Spinti dall'amore smuoviamo montagne e facciamo cose che non avremmo mai pensato di fare, ma allo stesso tempo l'amore ci rende ciechi, tanto da dimenticare tutto e tutti... perfino noi stessi.
        Irv Harper (John Beasley)
        dal film "Everwood" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta