Raccolta di Telefilm - migliori


Scritta da: Liz Lemon
Sono passati cinquant'anni. Cinquanta lunghi anni, da quando ho fatto questo. Guardando ora quello che ho detto, tutti questi anni fa... tutte le speranze e i sogni che avevo. Sono arrivato alla conclusione che... se le cose si realizzano nel modo in cui volevi farle... è la misura per avere una vita di successo. Allora, alcuni diranno che sono un macello. La cosa più importante... è non amareggiarsi per le delusioni della vita. Imparare a lasciarsi il passato alle spalle. Riconosco che non tutti i giorni... saranno assolati. Ma quando ti troverai perduto nell'oscurità e nella disperazione... Ricordati... É solamente nell'oscurità della notte, che possiamo vedere le stelle. E nessuna stella... ti porterà a casa. Quindi non aver paura di commettere errori. O di inciampare e cadere. Perché la maggior parte delle volte... i premi migliori, vengono quando si fa quello di cui si ha più paura. Forse riuscirai in tutto ciò che desideri. Forse, riuscirai più di quanto avresti mai immaginato. Chissà dove ti porterà la vita? La strada è lunga. E alla fine... ogni giornata è la destinazione.
Whitey Durham (Barry Corbin)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Kate Jones
    Vaughn: Volevo sapere come stavi!
    Sydney: Mi prendi in giro?
    Vaughn: No, volevo solo assicurarmi che...
    Sydney: Non sei qui per sapere come sto, ma per sapere come stai tu! Perché sai bene cosa hai fatto, e vuoi sentirti a posto!
    Vaughn: Ti ho sepolta! Cerca di pensarci un attimo!
    Sydney: Non usare la razionalità come difesa, non dopo tutto quello che abbiamo visto! Vaughn, io e te abbiamo vissuto e respirato follia ogni giorno di lavoro, non c'è nessuna... nessuna razionalità: non posso neanche pretendere di parlare d'altro con te, qui si tratta solamente di fede! Io speravo che avresti detto "Sydney, mi ero arreso, avevo perso la fede", ma tu sei qui per cercare solo il perdono, e sia chiaro che non ci sono speranze che lo otterrai da me! Non ti dirò mai che ti capisco, non avrò compassione per te, non ti dirò "oh, dev'essere stata dura"! Vuoi sapere come mi sento io adesso? Io sto malissimo! Vaughn, io oggi sono a pezzi! E non... non perché ho perso te, ma perché se fosse successo a me io avrei aspettato! Avrei scoperto la verità, non mi sarei mai arresa, mai! E ora so che avrei perso soltanto del tempo prezioso!
    Sydney Bristow (Jennifer Garner), Michael Vaughn (Michael Vartan)
    dal film "Alias" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di