Cloe: "Se tu conoscessi il segreto di una persona che non vuole far sapere il suo segreto... glielo diresti?" Lois: "Questo segreto nuoce a qualcuno?" Cloe: "... no." Lois: "Ed a te questa persona sta davvero a cuore?" Cloe: "Si..." Lois: "E allora la mia risposta è no. Devi fargli capire che tu ci sei e che ci sarai per sempre fino a quando non si confiderà lui stesso per te."
Addison: Derek fermati! Derek: Cosa vuoi da me? Addison: Voglio che tu reagisca, sembra che tu non mi ami più, insomma vado a letto con il tuo migliore amico e tu cosa fai? Ti fai una bella nottata di sonno. Ma forse per vederti reagire dovrei uscire con il veterinario, perché sembra che solo questo scateni la tua ira! Ah ma forse non funzionerebbe neanche questo, perché io non sono Meredith Grey!
Di rado le persone si fermano ad osservare, preferiscono andare dritte per la loro strada, ed è un vero peccato, perché ci sarebbe così tanto da vedere.
- Buffy: Io non amo Xander. - Angel: Sì, ma è nella tua vita. È con te quasi sempre. Con te in classe, mangia con te, subisce i tuoi scherzi, le tue lamentele... ti vede alla luce del giorno. - Buffy: La luce del giorno non mi dona molto.
Non devi mai arrenderti, segui la tua immaginazione. Se non piacerà a nessuno, piacerà a te. Non farti influenzare mai dagli altri. Tu sai dove andare, nessun altro lo sa. Sii sicura di te e abbi coraggio. Sì, avrai paura ma è giusto averla, combattila! Senza paura non c'è coraggio. Ti sembrerà una contraddizione, ma non lo è, lo spettacolo è il tuo. Dipende da te... tutto.