Raccolta di Frasi di Telefilm - migliori


Scritta da: Alessandro ***
La vita è un viaggio che si affronta meglio con un compagno. Naturalmente quel compagno potrebbe essere chiunque: una vicina dall'altra parte della strada, o l'uomo dall'altra parte del letto. I compagni possono essere una madre con buone intenzioni o un figlio che sta tramando qualcosa. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, qualcuno perde il proprio compagno per la strada e il viaggio diventa insopportabile. Sì! Gli esseri umani sono stati inventati per molte cose ma la solitudine non è una di queste.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marty97
    - Elena: Caro Diario, mi ero sbagliata di grosso. Credevo di poter andare avanti, con un sorriso, un cenno del capo, fingere che tutto fosse a posto.

    - Stefan: Avevo un piano. Volevo cambiare chi sono, creare un individuo e una vita nuovi, una persona senza passato.

    - Elena: Senza dolore.

    - Stefan, Elena: Una persona viva.

    - Elena: Ma non è così facile. Le cose negative restano con te.

    - Stefan: Ti seguono. Non puoi sfuggire loro, per quanto lo vorresti.
    - Elena: Puoi soltanto prepararti per la felicità. Così, quando arriverà, potrai accoglierla, perché ne hai bisogno. Io ne ho bisogno.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Carmen P.
      - Emma: Questa è la realtà, questo è il mondo reale.
      - Cappellaio Matto: Solo uno dei mondi reali. Sei arrogante nel credere che il tuo mondo sia l'unico e il solo, devi aprire la tua mente. I mondi si toccano, sono vicinissimi, uno accanto all'altro e sono tutti reali. Ciascuno con le sue regole: in alcuni c'è la magia, in altri non c'è ma ce n'è un disperato bisogno. Come succede qui.
      Emma Swan (Jennifer Morrison), Cappellaio Matto/Jefferson (Sebastian Stan)
      Vota la citazione: Commenta