Siamo diventati medici per curare le malattie, non per parlare con i pazienti. Non possono mentirci se noi non parliamo con loro. Perché i pazienti sono tutti bugiardi.
- Sam: non capisco, perché no? - Dean: perché lo dico io. - Sam: abbiamo la Colt, adesso. - Dean: Sam... - Sam: possiamo invocare il demone del crocevia, puntarle la pistola e forzarla a tirarti fuori dal patto. - Dean: non sai se funzionerà. - Sam: a quel punto le spariamo! Lei muore e il patto svanisce. - Dean: non sappiamo nemmeno se funzionerà, Sam. Mi stai gettando addosso un mucchio di se e forse! Non è abbastanza, perché se mandiamo all'aria questo patto tu muori. - Sam: e se non lo mandiamo all'aria muori tu. - Dean: Sam. Basta. Non voglio affrontare questa conversazione. - Sam: perché lo dici tu? - Dean: si, perché lo dico io!
- Tyler: Se non devo uscire con nessun'altra, tutto quello che tu devi fare e dire qualcosa. Se tu non dici niente, io continuerò a farlo. - Caroline: Cosa dovrei dire? - Tyler: Oh, non farlo, Caroline! Ci sono già stato dentro una volta, con te, e tu hai detto di no, mi hai respinto. Non ho intenzione di riprovarci almeno che tu non mi dimostri chiaramente che. [*Caroline lo interrompe con un bacio nel mezzo della festa*]
- Ayaz: Lo ami ancora Mete? - Oyku: Mete mi ha fatto la stessa domanda; "lo ami ancora Ayaz?" - Ayaz: E tu che rispondi? - Oyku: Gli dico sempre che sono pazza di te. - Ayaz: Non hai risposto alla mia domanda. - Oyku: Quale domanda? - Ayaz: Mete... lo ami ancora? Chiudiamola qui Oyku. - Oyku: Di cosa parli? - Ayaz: È stata una commedia, abbiamo recitato una parte ed è il momento di finirla. - Oyku: Sono d'accordo, hai ragione! - Ayaz: Lo diremo a tutti alla festa di compleanno di Bulent. - Oyku: Allora finisce qui. - Ayaz: Finisce qui. È stato un onore giocare a fare finta di essere il tuo fidanzato Oyku Acar, ti ringrazio. - Oyku: E io ringrazio te, Ayaz Dincer.