Sfogatoio


Scritto da: Ivan cuba
in Diario (Sfogatoio)
Odio l'ipocrisia oltre la bugia quella gente che parla d'amicizia dal nulla, da qualche messaggio scambiato. Persone che passano velocemente da un ciao ad un ti voglio bene, con affermazioni facili come bere un bicchier d'acqua, mah mi lascia molto stupore!
Composto lunedì 11 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Fatemi arrabbiare e conoscerete il peggio di me. Un peggio che tengo molto nascosto, ma che è ben saldo e presente nel mio io. La mia storia la conosco solo io. Non ricamateci sopra, non ampliate fatti e situazioni. Non mettetemi in bocca parole che non ho mai pronunciato e tantomeno non rendetemi artefice di fatti mai compiuti. Non toccate mai le persone che amo, che stimo e che sanno tirar fuori il meglio di me. Non sfidatemi, perché quando scatenate il peggio l'unica "fine" che vedrete è la vostra.
    Composto domenica 10 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      È strano come la bellezza di due occhi nel colore, nel taglio, nello sguardo possa cancellare la bruttezza dell'anima, la cattiveria di un cuore. Eppure mi hanno sempre detto che gli occhi sono lo specchio dell'anima, forse chi l'ha detto non pensava che il tempo avrebbe cambiato anche questo, che gli occhi con un po' di trucco avrebbero imparato a recitare benissimo, allora mi chiedo: come farò a capire chi è bello veramente dentro e chi solo all'esterno, se in questa vita è un grande palcoscenico e sono tutti bravi attori?
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Morgana Corso
        in Diario (Sfogatoio)
        Io sono quella che si affida a persone sbagliate, la mia fiducia il mio essere buona è stato ingannato troppe volte, ora non faccio altro che chiudere le porte per evitare che mi facciano ancora male, perché sono stanca di starci male, e purtroppo il mio sesto senso continua a darmi ragione. L'invidia non mi appartiene, la cattiveria solo se vengo tradita, il resto so darti l'anima. Non combatto con l'ignoranza, non voglio più farmi prendere per i fondelli, quindi le mie disponibilità per gli altri sono finite, ora agisco di conseguenza, i troppi ti voglio bene detti da persone a cui non è mai fregato un cazzo di me sono volati via con la stessa facilità con cui lo dicevano, ora è arrivato il momento di chiudere davvero e non concedere più possibilità a nessuno.
        Composto sabato 9 aprile 2016
        Vota il post: Commenta